Adriano Leite Ribeiro

L'ex ag. di Adriano: "Ronaldo lo ha mollato. Temo..."

Gilmar Rinaldi, ex agente di Adriano è molto preoccupato per il futuro dell'Imperatore: "Temo per la sua vita - riporta La Gazzetta dello Sport -. Ha bisogno di uno psicologo" L'ex agente del centravanti brasiliano lancia un nuovo allarme per il futuro di Adriano, che secondo lui sarebbe affetto da profonda depressione. Senza squadra da oltre un anno, l'ex Imperatore avrebbe accusato il rifiuto dell'Internacional, che dopo i test atletici lo ha ritenuto "non idoneo per tornare a giocare ad alti livelli". A rivelarlo è Gilmar Rinaldi, agente di Adriano fino ai tempi del suo trasferimento al Corinthians. Intervistato da Uol Esporte, Rinaldi ha ammesso addirittura di temere per la vita del suo ex assistito.

"Non mi importa della carriera del giocatore, sono preoccupato per l'uomo. Soffre di una grande depressione e nessuno lo sta aiutando", ha affermato Rinaldi, secondo cui "la morte del padre, i problemi con l'alcol, le scorribande notturne e il legame mai reciso con la favela in cui è nato e cresciuto non sono i veri di problemi di Adriano, quanto piuttosto le conseguenze di una profonda depressione e un modo inadeguato di affrontarla. Per me Adriano è come un figlio - ha continuato Rinaldi - e la mia preoccupazione principale è per la sua vita, non per la sua carriera. Se temo che possa suicidarsi? Non saprei, dico solo che sono molto preoccupato e che avrebbe bisogno di essere seguito da uno specialista".

Rinaldi ha poi puntato il dito contro Ronaldo, reo di aver abbandonato il suo vecchio amico: "Ronaldo decise di portarlo al Corinthians nonostante io fossi convinto che non fosse il caso di esporlo a una simile pressione. All'epoca, però, sia lui che il Corinthians mi promisero che lo avrebbero fatto seguire da vicino da uno psicologo. E oggi che fine hanno fatto le loro promesse? Lo hanno lasciato solo".



Ronaldo il solito :ass
 
Adriano in spiaggia: condizioni non ottimali

Ecco una foto postata dal giornalista brasiliano Jon Cotteril, che ritrae l'ex imperatore nerazzurro Adriano in spiaggia in condizioni non proprio ottimali. Sdraiato all'ombra sul lettino, con una forma fisica nettamente lontana da quella che lo vedeva dominare in Italia con la maglia dell'Inter.

[IMGALIGN]http://net-storage.tccstatic.com/storage/fcinternews.it/img_notizie/thumb1/16b39ad4b2785aef1ce393659b11a460-41084-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg[/IMGALIGN]
 
homer-divano.jpg
 
Adriano in spiaggia: condizioni non ottimali

Ecco una foto postata dal giornalista brasiliano Jon Cotteril, che ritrae l'ex imperatore nerazzurro Adriano in spiaggia in condizioni non proprio ottimali. Sdraiato all'ombra sul lettino, con una forma fisica nettamente lontana da quella che lo vedeva dominare in Italia con la maglia dell'Inter.

16b39ad4b2785aef1ce393659b11a460-41084-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg

brutto vederlo ridotto così alla deriva.
E pensare che sarebbe stato a lungo uno dei più forti giocatori del mondo, e che ha solo 31 anni.
Spero riesca a salvare almeno la sua vita.
Probabilmente è solo un bravo ragazzo troppo fragile
 
non se la passa bene ok, ma li starà dormendo sulla sdraio dopo un paio di birre dai, non esageriamo :stor

ricorderò sempre quando portò di peso in champions, una squadra senza capo ne coda come l'inter di zaccheroni nel 2004 :sbav

il vero adriano, quello bestiale, che dal 2004 era l'attaccante più devastante al mondo é finito il 16 marzo 2005, tripletta al porto, un periodo in cui era gia sotto accusa dalla stampa per certi comportamenti, poi decise la finale di andata di coppa con un siluro a roma, fece ancora grandi cose e parecchi gol nel 2005-2006 ma qualcosa sembrava essersi rotto, speravo si riprendesse al mondiale ma niente, poi il declino fisico e mentale
 
Alto