Aldo Serena, stagione 1988-89

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
sì, ramon fortissimo, ma serena stranamente si trovò bene anche con klinsmann..molto diverso da Diaz
Serena giocò bene anche ai mondiali 1990

Si e no.

Klinsmann divenne il centravanti della squadra e Serena fu costretto ad agire da seconda punta, a volte anche spostato a sinistra. Il suo rendimento calò anche per quello.

Invece con Diaz si completavano alla perfezione, il classico ariete insieme alla seconda punta mobile e rapida.
 
Si e no.

Klinsmann divenne il centravanti della squadra e Serena fu costretto ad agire da seconda punta, a volte anche spostato a sinistra. Il suo rendimento calò anche per quello.

Invece con Diaz si completavano alla perfezione, il classico ariete insieme alla seconda punta mobile e rapida.
Sì, ma in fondo migliorò tecnicamente..Ripeto, non è tra i miei eroi…poco legato all'Inter, in definitiva..
 
Va detto che era nostro e fummo noi a spedirlo in giro per il Mondo, passando da postacci come Bilan (proprio con la B maiuscola) e juve. Poi l'abbiamo ripreso ma non potevamo pretendere fedeltà assoluta da lui. Professionista impeccabile.

Hai anche ragione, il ragazzo di Montebelluna esordì segnando in un ' Inter _ Lazio 4-0 mi pare del 78-79

Ho sempre preferito a lui attaccanti tecnici e veloci, e poi comunque, lasciata l'Inter, come del resto Collovati (che capisco di più perché era scuola Milan) ha sposato *****set
 
Alto