• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Alessandro Bastoni

El_barto90

Vice capitano
6.480
4.766
72
2 dati confortanti secondo me:

1- è un ragazzo che non trema. Fa la sua partita chiunque sia l'avversario senza pagare dazio alla pressione. Dote rara, specie alla sua età.

2- Da inizio anno è migliorato tanto, in tutto.
Lunedì ha fatto 2-3 anticipi da manuale del difensore, e sta diventando più ruvido negli 1vs1.
Il piede è dotato già di suo.

Manca qualcosa nella marcatura ancora, a volte se la perde ed è un problemino, ma sono entusiasta di lui.
Grande scoperta.

A 4 secondo me può fare sia il centrale sia il terzino
per me, attualmente, in una ipotetica difesa a 4 renderebbe di più come terzino vista la capacità di salire palla al piede ed i mezzi tecnici che ha.
Poi ti permettere di far spingere di più Hakimi

mercury88

Titolare
3.006
1.475
55
per me, attualmente, in una ipotetica difesa a 4 renderebbe di più come terzino vista la capacità di salire palla al piede ed i mezzi tecnici che ha.
Poi ti permettere di far spingere di più Hakimi
è quello che spesso ho pensato , molti però dicono non abbia il passoper fare il terzino, però se hai un hakimi sull'altra fascia....vedremo chissà

fast65

Bandiera
33.377
10.884
87
il ragazzo e bravissimo ma serve ancora tempo per valutare i suoi progressi e accumulare esperienza,giocare in una big e molto diverso rispetto a quando era a parma.
questa stagione per lui e stata magica,ma nella prossima dovrà confermarsi e forse sarà più difficile.
spero che società e tecnico sapranno proteggerlo nei momenti in qui le cose non gireranno nel modo giusto.

Rodja

Primavera
255
126
44
Dato che purtroppo, e ribadisco purtroppo, Skriniar sarà molto probabilmente sacrificato, credo sia il caso dare un po' di concorrenza al ragazzo per mettergli pepe. Un difensore mancino, esperto e pronto per il campionato.
Penso a criscito o palomino.

nero&azzurro

Campione
12.405
9.646
93
Dato che purtroppo, e ribadisco purtroppo, Skriniar sarà molto probabilmente sacrificato, credo sia il caso dare un po' di concorrenza al ragazzo per mettergli pepe. Un difensore mancino, esperto e pronto per il campionato.
Penso a criscito o palomino.
Al ragazzo non serve pepe ma tranquillità, la tranquillità di crescere ed imparare dai campioni con cui gioca

Alto