Alexis Sánchez

tifosodicuore

Pulcino
  Bannato
io l'operazione sanchez non l'ho mai capita, mi stupisce che lo stesso conte l'abbia accettata in silenzio.
dobbiamo costruire un gruppo, progettare una rinascita a livello europeo e ci facciamo prestare uno che non potremo mai acquistare?
che senso ha? oppure abbiamo deciso di comprarlo elargendogli noi i 12 milioni netti di stipendio che il manchester assurdamente gli liquida ogni anno????
io penso che abbiamo sprecato uno slot in attacco, niente di personale contro il ragazzo ma la reputo un'operazione scellerata di marotta.
 
Ma è andato col servizio nazionale?? Non so tra un po guarisce la lussazione e questi ancora la rm devono fare

se non hanno fretta è perchè sanno che non c'è fretta :D

ovvero è una cosa lunga che va ben oltre i prossimi impegni ravvicinati
quindi la diagnosi precisa necessaria per iniziare la riabilitazione non deve essere così tempestiva

per un infortunio il cui recupero può essere 7 giorni è fondamentale iniziare subito la riabilitazione e quindi serve subito la diagnosi precisa

per un infortunio che lo tiene fuori 90 giorni se sono 86 giorni o 94 non cambia niente
 
io l'operazione sanchez non l'ho mai capita, mi stupisce che lo stesso conte l'abbia accettata in silenzio.
dobbiamo costruire un gruppo, progettare una rinascita a livello europeo e ci facciamo prestare uno che non potremo mai acquistare?
che senso ha? oppure abbiamo deciso di comprarlo elargendogli noi i 12 milioni netti di stipendio che il manchester assurdamente gli liquida ogni anno????
io penso che abbiamo sprecato uno slot in attacco, niente di personale contro il ragazzo ma la reputo un'operazione scellerata di marotta.

era unico che potevamo prendere forse. unico in prestito
 
Alto