Alexis Sánchez

Mai detto che schifo l europa league...il problema e che la rosa e' limitata e giocarsi una coppa fino in fondo potrebbe costarci fatica ed infortuni...quindi metterebbe a rischio la qualificazione alla prossima champions...nn siamo ancora pronti per la doppia competizione da protagonisti...mancano almeno 3 giocatori in rosa forti
Mai detto che schifo l europa league...il problema e che la rosa e' limitata e giocarsi una coppa fino in fondo potrebbe costarci fatica ed infortuni...quindi metterebbe a rischio la qualificazione alla prossima champions...nn siamo ancora pronti per la doppia competizione da protagonisti...mancano almeno 3 giocatori in rosa forti
Posso capire
ma se aspettiamo di essere competitivi in un certo modo e di avere tutti i tasselli al proprio posto in maniera impeccabile chissà quanto altro tempo dovrà passare
Io sono sempre dell'idea che se ci sei te la giochi fino in fondo
 
Ma evidenza di cosa? :cod

Hai postato una statistica che conferma che ha giocato anche sp, ti sei smentito da solo, e ridi pure...

Ma non ho intenzione di tornare a discutere con un muro, tempo perso.

Conte lo schiera sp.
Uno dei suoi ruoli.

Punto.

Certo che per incaponinirsi sulle stats di Politano per trovare ***** con cui supportare le proprie trollate devi essere proprio messo male...

Poveraccio

Ti accontento dai, è uno stopper.
Chiusa li.

Non è una seconda punta come dici tu, è una balla colossale.

è un'ala che all'occorrenza possono adattare seconda punta in situazioni di emergenza. Ma sempre ala è, quindi stacce.

Perché non so se lo sai ma quando ha giocato a Sassuolo in quel ruolo anche in quel caso era adattato, complice gli infortuni dei compagni attaccanti. E parliamo comunque di una stagione in cui il Sassuolo si è salvato a malapena, la peggior stagione del Sassuolo delle tre in cui Politano ha giocato da loro.

Posso facilmente risponderti che qualche partita da seconda punta l'ha fatta anche Perisic in carriera, ma lo sanno tutti che non è una seconda punta ma un'ala.

Chiusa li, e ci mancherebbe pure, è anche assurdo averla iniziata sta discussione. Iniziata tra l'altro in un post in cui accusavi Spalletti di averlo schierato nel ruolo in cui ha giocato di più in tutta la sua carriera, come se fosse in torto Spalletti.
 
Ultima modifica:
Io comunque sapevo che politano era un ala destra

Penso che la prima punta o seconda punta come lo fa giocare Conte sia comunque un ruolo adattato, non è il suo ruolo naturale
Poi boh
 
Io comunque sapevo che politano era un ala destra

Penso che la prima punta o seconda punta come lo fa giocare Conte sia comunque un ruolo adattato, non è il suo ruolo naturale
Poi boh

Ma lo sanno anche i sassi, e lo sapeva anche Conte che infatti inizialmente ne aveva chiesto la cessione.

Politano è rimasto solo perché non avevamo soldi a sufficienza per cambiarli tutti.
 
Io comunque sapevo che politano era un ala destra

Penso che la prima punta o seconda punta come lo fa giocare Conte sia comunque un ruolo adattato, non è il suo ruolo naturale
Poi boh
Sapevi bene...inutile stare a discutere.
Seconda punta ci gioco un scorcio di campionato.
Cmq pur di dire che l'Inter quest' anno ha 2000 punte a disposizione si tirano fuori nomi di primavera e gente che casualmente ha giocato in quel ruolo
 
Sapevi bene...inutile stare a discutere.
Seconda punta ci gioco un scorcio di campionato.
Cmq pur di dire che l'Inter quest' anno ha 2000 punte a disposizione si tirano fuori nomi di primavera e gente che casualmente ha giocato in quel ruolo

Fra un po citano pure Ranocchia, che ha fatto la punta in qualche scorcio di partita in cui avevamo i giocatori contati :ghigno
 
Alto