Alexis Sánchez

Tu mi hai detto che bisogna parlare dei fatti, e i fatti dicono che siamo secondi dopo 7 giornate...magari tra un mese saremo quarti, ma questi sono i fatti o le previsioni dell'oroscopo? Prima dici di parlare dei fatti e poi dici che 7 partite sono poche...come faccio a parlare di quello che accadrà tra 3 mesi?
l'oroscopo lo fate voi non io.
i fatti dicono che lukaku fa cagare .
non mi sono mica lamentato del 7 apartite giocate finota, anzi spesso sonmo io che invito altri a restare calmi.
 
ma se sono arrivati 11^!!!! ovvero come anno dopo
cioè l'attuale livello del sassuolo

Pensa che il primo anno di Politano al Sassuolo, quando giocava sulla fascia, sono arrivati sesti.

Comunque sono stati invischiati in zona retrocessione fino a pochissime giornate dalla fine quell'anno. Poi hanno usufruito di un po di regali di squadre amiche nelle ultime partite di campionato, squadre che non avevano più obiettivi in campionato e gli hanno regalato le partite.
 
i fatti dicono che i conti si fanno alla fine della stagione, altrimenti devo ricordarti che anche con mancini o lo stesso spalletti eravamo primi dopo 15 partite.
per ora mi limito a giudicare acquisti finora visti sul campo e al netto di sensi e barella il resto e' discutibile, com e' discutibile aver regalato icardi per prendere lukaku.

verissimo. Mancini e Spalletti non hanno saputo gestire uno spogliatoio esploso a dicembre in entrambi i casi (la lite jovetic e slavi contro Icardi nel post Inter-Lazio nel 2015 e il bordello dello scorso anno) che ha portato a dei gironi di ritorno pessimi.
Sta a Conte, con le sue regole e col tipo di uomini che ha voluto a sua disposizione (anche se ancora qualcuno delle vecchie gestioni c'è), dimostrare di essere più bravo di loro a gestire i momenti difficili. Aspettiamo e vediamo. Intanto siamo in linea con i periodi migliori del passato. E meglio dello scorso anno per intenderci
 
Alto