Alexis Sánchez

Non ha le qualità tecniche per giocare nell'Inter, il punto è quello.

Non dovevamo proprio riscattarlo, ed infatti inizialmente Conte non lo voleva.

il riscatto era in pratica obbligatorio e se nn matenevi la parola ti scordavi di rifare affari con il Sassuolo indi Sensi oggi sarebbe al Milan e noi a rosicare.

Politano non è scarso e nn è un fenomeno ma nn è nemmeno sperabile avere 22 fenomeni in rosa, onesti mestieranti come lui DDA, Ranocchia, Gagliardini (o Vecino) ci stanno
 
ma peggiore di che?? ha giocato male 2 partite con slavia e juve. e quella con udinese era palesemente bloccato dal mal di schiena dal riscaldamento.
per il resto ha saputo essere utile alla causa e fondamentale in alcune partite con 2 goal.
la spese conta relativamente se il rendimento è positivo

certo se pensavi che siccome costava 65 milioni dovesse entrare in porta con la palla da solo è un problema. ma non di lukau,
probabilmente tu vedi partite con un ottica diversa.
per esempio tu hai visto inter juve ed ho letto da parte tua che e' stata una parita equilibrata.
sono punti di vista eh.
io di lukaku ho visto solo una partita sopra alla suffienza ed e' stata quella con il milan
 
O

Ozzo

Guest
Handa Cancelo Skriniar miranda dda
Rafinha Brozovic vecino
Candreva Icardi perisic5

Questa a livello qualitativo negli 11 piscia in testa a quella odierna

A questo 11 ci aggiungervi sensi barella asamoah de vrij sanè e vincevi lo scudo
Considerando che dovresti togliere Cancelo e mettere Godin in una difesa a 3, Rafinha ok ma Vecino anche no, Sensi e Barella nettamente superiori. Brozo lo hai, Candreva pure.
Perisic e Icardi o Lukaku / Martinez per me siamo lí.

Tutta questa differenza non la vedo

Pisciare in testa è un altra cosa secondo me
 
Ma non è assurdo che dobbiamo ancora sperare in un terzo posto dopo quanto speso?

Il punto è questo. Non spendo tutti questi soldi per avere gli stessi obiettivi dell'anno prima.

no non è assurdo se l'anno prima hai fallito quell'obiettivo.
adesso i calciatori costano molto di più . non basta spendere 160 milioni per 4 giocatori (sensi barella lukaku lazaro) per pter alzare chissà quale livello.

quei soldi li spendi come "INIZIO DI UN PROCESSO" nel quale se vai in CL potrai spenderne 150 ogni anno
sognando che quest'allenatore ci metta del suo e faccia un pò meglio delle aspettative
 
Alto