Alexis Sánchez

Ma io infatti non sto né da una parte ne dall'altra

ripeto, qualora Icardi a lungo andare si dovesse dimostrare superiore a Lukaku io lo dirò senza nessun problema. :) Però per ora lasciamolo giocare sto Lukaku e vediamo come va, al di là delle esperienze passate

Io un po l'ho visto giocare in passato Lukaku e devo dire che non mi ha mai particolarmente colpito. Infatti non lo volevo e non avrei mai speso tutti quei soldi per lui. Ma ora è qua e ci tocca per forza tifare per lui e sperare che faccia tutto per il meglio.

In questo inizio di campionato ha giocato oggettivamente bene in alcune partite ed ha oggettivamente fatto cagare in altre. Spero che in quelle in cui ha fatto cagare sia stato più per problemi fisici che per via delle sue qualità tecniche (a mio avviso discutibili), non ci resta che attendere il responso nel lungo periodo.

Ma secondo me più forte di Icardi non lo è nemmeno nella migliore delle previsioni, perché Icardi per me della sua generazione è l'attaccante più forte in giro insieme a Kane. Quelli più forti di Icardi sono tutti più vecchi o costano un sacco di soldi che non possiamo mai permetterci nel breve periodo.
 
Non c'è alcun dubbio che i tre di cui sopra fossero DI GRAN LUNGA i tre giocatori più forti presenti nella rosa.
Forse lo sarebbero anche in questa rosa nel caso in cui fossero rimasti.
Senza entrare nel merito di queste 3 cessioni (ci sono migliaia di post al riguardo...) è evidente che sono dovute, tutte e tre, esclusivamente a ragioni extra calcistiche, perchè normalmente quelli forti chi li ha se li tiene e non li sbologna così facilmente e con così basso ricavato.
Vedremo se questa scelta risulterà vincente e o meno.
Ora è prematuro farlo.

Ma dopo 200 mln investiti deve risultare per forza vincente, non ci sono alternative.

Quello che dico io è questo.

Se non dovesse risultare vincente Marotta andrebbe defenestrato seduta stante, visto quanto ci è costata questa scelta.
 
Io un po l'ho visto giocare in passato Lukaku e devo dire che non mi ha mai particolarmente colpito. Infatti non lo volevo e non avrei mai speso tutti quei soldi per lui. Ma ora è qua e ci tocca per forza tifare per lui e sperare che faccia tutto per il meglio.

In questo inizio di campionato ha giocato oggettivamente bene in alcune partite ed ha oggettivamente fatto cagare in altre. Spero che in quelle in cui ha fatto cagare sia stato più per problemi fisici che per via delle sue qualità tecniche (a mio avviso discutibili), non ci resta che attendere il responso nel lungo periodo.

Ma secondo me più forte di Icardi non lo è nemmeno nella migliore delle previsioni, perché Icardi per me della sua generazione è l'attaccante più forte in giro insieme a Kane. Quelli più forti di Icardi sono tutti più vecchi o costano un sacco di soldi che non possiamo mai permetterci nel breve periodo.
Mah, dipende. Di sicuro il Lukaku degli ultimi anni non ha mai particolarmente colpito neanche me, ma per esempio all Everton, prima che si gonfiasse fisicamente, era un mostro e non aveva nulla da invidiare ad Icardi.

Detto questo per me l'attaccante più forte in circolazione è Mbappè
 
Ma quali giornali? Quelli che dicono che facciamo schifo ogni giorno e ci attaccano ad ogni occasione?

Per credere al prestito pagato PER L'INTERO vorrei una conferma seria.
Basta fare un ragionamento semplice: il Cagliari non può permettersi 4,5 mezzo di stipendio da dare a naigollan.
Il loro monte ingaggi netto sarà di una15 na di mln.
Se 1piu 1 fa sempre due alla fine credo che che come cosa sia vera
 
Alto