Alexis Sánchez

Se parte lautaro...lui diventa un simil titolare. Anche venisse jesus o chi per lui...se sta bene sanchez non è seconda scelta di nessuno. Può alternarsi. Inoltre conte ha fiducia in lui..perche sa che gli fa i movimenti che gli servono
Tecnicamente se sta bene (dove bene intendo anche che può giocarne almeno l'80% da titolare), la formazione dovrebbe essere De Vrij, Skriniar, Sensi, Eriksen, Sanchez ed altri 5. Se sta bene Alexis non gli tolgono il posto né Lukaku, né tantomeno Lautaro. La non titolarità può essere condizionata solo dall'età.
 
Io credo si stia meritando la conferma. È chiaro che non possiamo permetterci 16mln di ingaggio, quindi bisogna trovare delle formule adatte se lui non vuole dimezzarsi lo stipendio. Potremmo proporre un rinnovo del prestito fino a gennaio 2021 con diritto di riscatto entro agosto 2021 per avercelo almeno in Europa League quest'anno. 2mln per il prestito al MU, 6mln di ingaggio per lui. Intanto con 8mln ce lo avremmo a disposizione fino a gennaio 2021 poi si vedrà.
 
Tecnicamente se sta bene (dove bene intendo anche che può giocarne almeno l'80% da titolare), la formazione dovrebbe essere De Vrij, Skriniar, Sensi, Eriksen, Sanchez ed altri 5. Se sta bene Alexis non gli tolgono il posto né Lukaku, né tantomeno Lautaro. La non titolarità può essere condizionata solo dall'età.
Se sta bene no. E un top. Sia per visione del gioco..guarda l assist fatto a candreva ieri...ce l aveva alle spalle il giocatore si è girato e l ha servito.
 
Effettivamente tutti parlano della fantasmagorica intesa di Lukaku e Lautaro, ma io le prestazioni migliori le ho viste col cileno in campo al posto di uno dei due. Il doppio centravanti che piace tanto ad Andonio è da abrogare.

ma è molto più logico, una prima ed una seconda punta se proprio non vuoi giocare con 3 attaccanti
lautaro non è una seconda punta, non ne ha il dribbling e pure tecnicamente non è sto gran fenomeno, è una prima punta nana
 
Perche sa che qui si puo togliere delle soddisfazioni e legate il suo nome ad altri soldi e sponsor se ingrana. Per chi ama il calcio..andare in cina a svernare non ha senso. Per me qui si sente importante..sta bene si sta incominciando ad ambientare. È una scelta che potrebbe fare. Ed in più gioxa la champions da protagonista. Al manchester ha davanti martial sull esterno ha rashford.

sanchez mi sta piacendo molto ma dipende che ingaggio vuole, a 10 milioni non si può
 
Alto