Alexis Sánchez

Siete sicuri che spendere 30 milioni per il 28enne islandese al suo primo anno buono darà risultati certamente migliori che rinnovare Sanchez?

Dopodiché il suo addio pare certo.
Minchia deve compierne 27 e già ne ha 28? 🤣
Io Gudmundsson non lo seguo ma ha sicuramente più gamba del cileno che ormai é un giocatore di calcetto.
13 goal(4 su rigore) nel genoa che ha segnato solo 35 goal non sono un brutto biglietto da visita.
Se lo prendono mi fido dei nostri.
 
Siete sicuri che spendere 30 milioni per il 28enne islandese al suo primo anno buono darà risultati certamente migliori che rinnovare Sanchez?

Dopodiché il suo addio pare certo.
nulla da togliere a Sanchez, che comunque ormai ha la sua eta' ed e' inevitabilmente entrato nella fase di declino fisico e ha dato il suo contributo ove e quando possibile.. Quando parliamo di Gudmundsson parliamo di un giocatore che ti ha fatto 13 goal e 3 assist nel Genoa ed ha 26 anni, non 28. (27 a giugno). Onestamente ha tutte le carte in regola per fare molto meglio di Sanchez ma il solo pensiero di mettere a confronto un giovane che sta esplodendo con un parametro 0 di 35 anni ha poco senso. Se vuoi continuare a competere, non puoi andare avanti a vita SOLO di parametri 0 quasi 40enni, qualche minimo investimento su giocatori piu' giovani prima o poi lo devi fare per svecchiare la rosa.
 
Anche a 50 anni potrà darti sempre più di un Arnautovic qualunque, d’altronde uno è un stato un campione, l’altro niente più che un mestierante.
 
Se avessimo le capacità economiche sarebbe da tenere come quinta punta, specialmente ora che non si sente più un leone in gabbia e certamente costerebbe meno di gudmusson.
La mia paura è che l'islandese venga acquistato insieme a Zirkzee con i soldi della cessione di Thuram o Lautaro.
 
Alto