Andamento campionato le speranze sono vive ?

Questo campionato è atipico.
Noi ci abbiamo messo del nostro ma nessuno si sarebbe aspettato di avere fuori lukaku per 3 mesi.
Siamo arrivati alla partita coi gobbi dopo 6 vittorie intervallate dal pareggio di Barcellona.
Oltretutto in mezzo ci sono state partite ad alta tensione(le due col Barcellona, la Fiorentina e il Victoria).
Non conto la partita col bayern.
Arrivare coi gobbi un po' scarichi purtroppo era preventiva ile.
In più loro avevano molto più da perdere e hanno tirato fuori maggiore cattiveria.

Non vedo tutto questo pessimismo
 
Come detto campionato atipico e puo' succedere di tutto,
pero' per discorso Scudetto direi che siamo decisamente fuori portata.
Non tanto per i punti di distacco, seppur tantissimi che fin qui abbiamo accumulato, ma per quello che la squadra ha dimostrato di NON avere a livello di tenuta fisica, tattica e di testa (confermandosi per quanto visto l'anno precedente).

Non voglio nemmeno pensare all'idea che dopo i Ladri con le tre stelle sul petto, la prima squadra ad appuntarsi le due stelle potrebbero essere
i biretrocessi di padre pioli.........."agghianciande signori miei quello che penso e che ddico.....ho pauraaaaa."
 
Lo scudetto è impossibile, non siamo abbastanza competitivi, sono però convinto che entreremo tra le prime 4.

La mia grande speranza è il derby di Supercoppa, ci tengo tantissimo.

In Champions penso i quarti siano abbordabili, col Porto 50 e 50.

spero poi di tutto cuore il Napoli vinca il campionato al posto del Milan, molti amici ne sarebbero follemente felici, e ci rimarrebbe il sogno seconda stella per primi.
 
Se fino a fine marzo il Napoli manterrà questo ritmo sarà impossibile pensare allo scudetto, ma se arrivassimo a -5 potrebbe succedere di tutto. Per noi come per altre due tre squadre. La qualificazione in Champions per me non è in dubbio.
 
Alto