Andiamo insieme a San Siro

Ciao a tutti amici neroazzurri, volevo condividere con voi un'idea che potrebbe risultare interessante.
Parto dal presupposto che almeno una volta a mese cerco sempre di essere presente a San Siro, a volte mi è capitato di andare anche solo perchè i miei amici non sempre sono disponibili.
La mia idea sarebbe quella di formare un gruppo di persone con cui poter andare insieme allo stadio, condividendo insieme la passione , la gioia e le emozioni che solo una partita a San Siro può regalare.
Se qualcuno dovesse essere interessato a questa iniziativa potete rispondere a questa mia discussione e provare a organizzare insieme qualche trasferta a San Siro e perchè no anche in trasferta.
Che ne pensate?
 
La teoria è bella però ci sono migliaia di variabili, banalmente a che ora arrivi tu, dov'è il tuo biglietto, etc..
Perchè se Tizio ha il biglietto in 2° blu, Caio in 3° rosso, Cesare arriva 2 ore prima e Bruto giusto in tempo perchè abita lì vicino non ha molto senso.

La cosa più semplice e più realistica è cercare un InterClub della tua zona, così conosceresti e andresti allo stadio con gente della tua zona, fai il viaggio in compagnia, è più probabile che abbia biglietti vicini a gente che poi era sul pullman con te, arrivate e ve ne andate agli stessi orari, etc..
 
Alto