Andre Onana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che abbia molto senso però. Se i tifosi non vogliono neri in squadra non dovrebbero volerli in nessun ruolo. Non mi pare che ci siano curve razziste anche nei confronti dei propri giocatori di colore. Se fischiano quelli degli altri è solo per infastidirli
Potrebbe essere un problema perché un portiere deve rimanere tutto il tempo sotto una curva, spesso da solo, e non mi sorprende sapere che ci sono curve che sono disposte a turarsi il naso per un giocatore di movimento tra i tanti, ma che uno davanti a loro tutta la stagione non lo vogliono. Comunque tra le curve apertamente razziste anche nei confronti dei propri c'è sicuramente il Verona. D'altronde non puoi aspettarti che ad un branco di scimmioni mossi dall'odio verso i neri, non faccia differenza averne tra i propri giocatori.
 

Clovis

Vice capitano
Io su di lui ho grandi perplessità.
Le uscite basse sono spericolate, quelle alte non sempre indovinate (non che sia semplice), e la confidenza con il pallone fra i piedi gli ha fatto commettere degli errori macroscopici.
Ha anche grandi doti di reattività tra i pali e le sue stats sono molto buone.
Non è una pippa, ovviamente, ma presenta sbavature importanti che non so se siano correggibili.

Detto tutto questo secondo me, nella situazione in cui siamo, e con il portiere che difende i nostri pali adesso, è da prendere domani.
Poi temo non durerà molto per i motivi sopra detti, ma a zero un portiere di livello internazionale è introvabile.
Attenzione a una cosa però! non dobbiamo sbagliare questo: siccome è a zero il cartellino, corrispondergli un ingaggio che ci tenga imprigionati a lui. Se non dovesse adattarsi al nostro calcio, magari perseverando con le sue uscite estrose, dobbiamo poterlo rivendere.
 
Io su di lui ho grandi perplessità.
Le uscite basse sono spericolate, quelle alte non sempre indovinate (non che sia semplice), e la confidenza con il pallone fra i piedi gli ha fatto commettere degli errori macroscopici.
Ha anche grandi doti di reattività tra i pali e le sue stats sono molto buone.
Non è una pippa, ovviamente, ma presenta sbavature importanti che non so se siano correggibili.

Detto tutto questo secondo me, nella situazione in cui siamo, e con il portiere che difende i nostri pali adesso, è da prendere domani.
Poi temo non durerà molto per i motivi sopra detti, ma a zero un portiere di livello internazionale è introvabile.
Attenzione a una cosa però! non dobbiamo sbagliare questo: siccome è a zero il cartellino, corrispondergli un ingaggio che ci tenga imprigionati a lui. Se non dovesse adattarsi al nostro calcio, magari perseverando con le sue uscite estrose, dobbiamo poterlo rivendere.
Anche a me lascia alcuni dubbi, però è sicuramente il mio preferito tra quelli che abbia sentito nominare negli ultimi anni. Le condizioni sono ideali e secondo me se le cose non funzionano, lo piazzi facilmente in Inghilterra, dove mi pare abbia da tempo degli estimatori, in più è giovane e con diverse esperienze in UCL. Come dici tu, da prendere domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto