Andrea Pinamonti

Ha Raiola come procuratore, per cui già lo odio. Sanguisuga che fa lievitare tutto il monte ingaggi

A scanso equivoci già dico che lo odierò anche se fa bene, perché significa che batterà cassa in modo inesistente e fastidioso
 
Lo giudicherò a fine anno, ma comunque sono fiducioso. Credo che se chiamato in causa non solo per spezzoni di partita riuscirà a dimostrare il suo valore sfruttando il lavoro della squadra. Ricordiamoci che ha fatto fatica ma in squadre pessime. Non gli avrei dato comunque due milioni, mi sarei fermato a uno e mezzo visto che già ne guadagnava uno e il salto di qualità deve ancora farlo, ma avendo Raiola è tutto più complicato.
 
come ho avuto modo di scrivere
sinceramente il soprannome l' Arciere di Cles mi gasa tantissimo
sa tanto di saga narrativa medievale
non solo per quel soldato armato di arco ma anche la città si presta bene alla mitologia
Cles sta in Italia , ma mica lo sai
me lo immagino in qualche castello anglosassone, e mi chiedo se tradirà mai Re Artu'

Bentornato a casa
 
Bentornato

Non sono assolutamente sicuro tu sia ciò che serva a questa squadra, ma valuterà il mister. Intanto bentornato e spero tu possa fare bene (anche perché ci vorrebbe confermare un bel talento dal vivaio finalmente)
 
Io confido nella capacità di Conte di ricavare il meglio anche dalle rape.
Una cosa è certa, rispetto a Esposito, in questo momento, è un upgrade.
Se non si rompe nessuno, quest'anno cmq 4 attaccanti li abbiamo.
 
Alto