Andrea Pinamonti

L’Inter valuta una cessione a titolo definitivo di Andrea Pinamonti. Lo riferisce oggi il Corriere dello Sport: "Potrebbe guadagnare 6-7 milioni subito e strappare un diritto di riacquisto tra 1 o 2 anni a una cifra anche doppia - si legge -. Chi può essere interessato a questa operazione? Due ipotesi: il Cagliari e il Sassuolo, mentre il Crotone lo vuole in prestito".

mah se fosse vero e il miglior modo di perdere una giovane promessa. il diritto di recompra e solo una giustificazione per far cassa,tanto e pacifico che al ragazzo servono 3-4 anni per finire il suo processo di sviluppo, per allora l'inter sarà solo un ricordo.

non ha nessun senso prestare i giocatori con la ricompra se sei messo male economicamente!
vuol dire perdere il giocatore, ma svenderlo...
piuttosto non metti la recomprare e lo vendi a 2/3mln in più, perchè è ovvio che per fare il compromesso della recompra abbassi il prezzo che chiedi!

e comunque in casi così piuttosto della recompra, che L'INTER NON ESERCITERA' MAI perchè non ha soldi, piuttosto paghi la squadra che lo prende in prestito per farlo giocare...se dai 1mln a una squadra che a dicembre è tranquilla, vedi come non te lo fa giocare!
 
é impossibile che non abbiamo una squadra che possa far cresce i nostri giocatori.
Non ci credo che non ce ne sia neanche una che non sia libera dagli interessi rubentini.
 
Alto