Andrea Ranocchia

Back in Black

Vice capitano
5 partite stagionali in cui finora la sufficienza l'ha sempre raggiunta. Non era affatto scontato. Bravo, continua così, che quando giochiamo contro avversari non di primissimo piano abbiamo capito che puoi essere utile per far rifiatare i titolari.
contro il cagliari in coppa italia ci ha fatto prendere un gol con errore grossolano in marcatura.
poi abbiamo vinto perch abbiamo segnato 4 gol ma se prendiamo gol per un errore grosso non sei sufficiente
 
contro il cagliari in coppa italia ci ha fatto prendere un gol con errore grossolano in marcatura.
poi abbiamo vinto perch abbiamo segnato 4 gol ma se prendiamo gol per un errore grosso non sei sufficiente

Eravamo già sul 3-0, fino a quel momento stava giocando bene e poi ha anche segnato il gol del 4-1 subito dopo. Già solo per questo merita la sufficienza.

è pur sempre Ranocchia eh, mica per prendere la sufficienza deve giocare come il Walter Samuel dei tempi belli :nonso
 

Back in Black

Vice capitano
Eravamo già sul 3-0, fino a quel momento stava giocando bene e poi ha anche segnato il gol del 4-1 subito dopo. Già solo per questo merita la sufficienza.

è pur sempre Ranocchia eh, mica per prendere la sufficienza deve giocare come il Walter Samuel dei tempi belli :nonso
l'errore di posizionamento del gol è davvero marchiano ( lascia completamente libero l'uomo dietro di lui per andare sul giocatore del cagliari già marcato), poi si mi sono scordato che ha segnato.
prende 2 mln ( una follia per il suo reale valore) e ha giocato praticamente sempre contro squadracce, eccetto il cagliari a inizio campionato, il minimo è avere un rendimento accettabile
 
A me lui sta simpatico, perché è un ragazzo umile e non dice cose banali, quando intervistato, ma a dispetto della sua carriera bistrattata, l'ho sempre considerato uno dei personaggi più fortunati del calcio italiano ( nonché uno dei lavoratori più sculati ed invidiabili d'Italia)

Questo qui è stato pagato per anni 2,4 milioni per fare la mascotte, e per avere giocato ad alti livelli si e no pochi mesi a Bari, ha avuto il lusso di stare 10 anni all'Inter e fare pure il capitano.

All'inizio da interista sto spreco mi faceva un po' arrabbiare, ora ho iniziato ad apprezzarlo.;)
 
Alto