Andrea Ranocchia

Ma come, non era già stato spostato in Amarcord ? Ah, no ? :rolleyes:

Io sono come er barcarolo della canzonetta, vado contro corente: non trovo che i destini di Skriniar e di Ranocchia siano collegati, non sono uno il sostituto dell'altro. Per me Skrigno deve essere il centrale di destra titolare (con tutto l'affetto, il rispetto e l'ammirazione che nutro per Danilone) ma in assenza di De Vrij il sostituto più adatto è proprio Froggy, a mio avviso. Certamente molto più di Bastoni, anche se quest'ultimo come giocatore in generale è di parecchio superiore.
 
Ma come, non era già stato spostato in Amarcord ? Ah, no ? :rolleyes:

Io sono come er barcarolo della canzonetta, vado contro corente: non trovo che i destini di Skriniar e di Ranocchia siano collegati, non sono uno il sostituto dell'altro. Per me Skrigno deve essere il centrale di destra titolare (con tutto l'affetto, il rispetto e l'ammirazione che nutro per Danilone) ma in assenza di De Vrij il sostituto più adatto è proprio Froggy, a mio avviso. Certamente molto più di Bastoni, anche se quest'ultimo come giocatore in generale è di parecchio superiore.
Quando l'avversario vede in campo Ranocchia, pensa: " ok, ce la posso fare". Uno tipo Godin, per quanto abbia faticato l'anno scorso e abbia un'età, quando te lo trovi davanti, timore te lo incute. Ranocchia no. Non ci serve. Nemmeno come osservatore.
 
Quando l'avversario vede in campo Ranocchia, l'avversario pensa: " ok, ce la posso fare". Uno tipo Godin, per quanto abbia faticato l'anno scorso e abbia un'età, quando te lo trovi davanti, timore te lo incute. Ranocchia no. Non ci serve. Nemmeno come osservatore.
E anche come mascotte ha rotto il *****, la mascotte poteva andar bene ai tempi di Bedy Moratti.
 

Link88

Stella
Ricordo con tristezza quando Spalletti lo difese dalla legittima e sacrosanta rabbia di un tifoso, una delle pagine più basse della nostra storia.

Spalletti doveva aprire i cancelli
 
Ultima modifica:
Alto