Andrea Ranocchia

Su ranocchia non c'è proprio niente da dire se non tagliare la testa a chi a rinnovato a certe cifre a questo bidone umano di difensore

firma tapatalk voglio il Cholo!!!

ancora, vedi che non hai capito...
e chi ha rinnovato a milito a certe cifre?4 netti a recoba?5 netti a icardi?chi ha dato 3mln netti a gabriel?ecc

guarda che l'inter ha sempre strapagato i giocatori, sia ora che prima quando ausilio non c'era...
ergo è una prassi dell'inter, non di ausilio...
 
ancora, vedi che non hai capito...
e chi ha rinnovato a milito a certe cifre?4 netti a recoba?5 netti a icardi?chi ha dato 3mln netti a gabriel?ecc

guarda che l'inter ha sempre strapagato i giocatori, sia ora che prima quando ausilio non c'era...
ergo è una prassi dell'inter, non di ausilio...
Ma fai discorsi deliranti di gente che non c'è più. ...vedi che ti piace fare polemica sul nulla

firma tapatalk voglio il Cholo!!!
 
E chi devo incolpare Moratti Branca gente che non c'è più. Pagherà pure ausilio tutte le cavolate che ha e sta combinando

firma tapatalk voglio il Cholo!!!

io credo che le cifre sui contratti non le faccia il ds ma qualcun'altro, poi non so (come alla juve non credo le faccia paratici ma più fattibile marotta, ruolo che all'inter manca o che comunque non ha ausilio)

questo spiegherebbe perchè l'inter nonostante abbia cambiato presidenti e ds continui a fare sempre gli stessi errori sui contratti...

seconda alternativa: all'inter li formano così i dirigenti e quindi tutti hanno imparato a fare così
 
io credo che le cifre sui contratti non le faccia il ds ma qualcun'altro, poi non so (come alla juve non credo le faccia paratici ma più fattibile marotta, ruolo che all'inter manca o che comunque non ha ausilio)

questo spiegherebbe perchè l'inter nonostante abbia cambiato presidenti e ds continui a fare sempre gli stessi errori sui contratti...

seconda alternativa: all'inter li formano così i dirigenti e quindi tutti hanno imparato a fare così
Tagliamo la testa al toro e vediamo cosa combinerà la nuova dirigenza e Zhang io ho fiducia e tanta e dopo ieri ancora di più

firma tapatalk voglio il Cholo!!!
 
Alto