Andrea Ranocchia

Per convincerlo a rinnovare gli hanno dato pure la fascia di capitano...:ghigno:
Poi uno si chiede perchè negli ultimi anni abbiamo fatto pena...chissà perchè.

Assurdo... ma sai la cosa più assurda qual'è? Che non stiamo parlando con il senno del poi. Ricordo benissimo che nel giorno del suo rinnovo e quando divenne capitano eravamo già qui a disperarci. Sapevamo tutti come andava a finire. Tutti meno uno..
 
:giusto
Uno che tutti sanno chi è, tranne i Troll sapientoni.

io veramente ne ho le palle piene. Ovvio che lui non è l'unico responsabile di questa situazione. Ma ne fa certamente parte! Ha sbagliato praticamente tutto! Come ***** è possibile che una società seria non si allontani da un certo personaggio? Per non parlare delle sue idiotissime interviste senza senso... viene preso a pesci in faccia non solo dai suoi colleghi ma anche dai calciatori...
 
io veramente ne ho le palle piene. Ovvio che lui non è l'unico responsabile di questa situazione. Ma ne fa certamente parte! Ha sbagliato praticamente tutto! Come ***** è possibile che una società seria non si allontani da un certo personaggio? Per non parlare delle sue idiotissime interviste senza senso... viene preso a pesci in faccia non solo dai suoi colleghi ma anche dai calciatori...

La risposta sta nella domanda: non siamo una società seria, anzi non siamo neanche una società.
 

Prophet

Turnover
  Bannato
Lo dichiarava nel 2014, sono passati 3 anni e mezzo (di risultati mediocri e almeno 150 milioni buttati nel cesso), ma per qualcuno ancora il soldato Piero va salvato.

(ANSA) - APPIANO GENTILE, 17 MAG - Siparietto alla 'Pinetina' tra il dirigente dell'Inter, Piero Ausilio, e il difensore Andrea Ranocchia.
Il centrale della Nazionale, che si prepara a partire per il ritiro con l'Italia, ha assistito alla conferenza stampa.
"Se Ranocchia vuole - ha detto Ausilio - si può presentare al piano di sopra ed è pronto per lui il rinnovo di contratto".
Ausilio ha sottolineato che "si può costruire una grandissima Inter, senza nomi di grande rilievo e autofinanziandosi e con pedine funzionali".
 
Alto