Andrea Ranocchia

Andare a rompergli le scatole mentre fa un'iniziativa di beneficienza però è da dementi eh.
Io ho più volte raccontato l'aneddoto di quando ad Appiano lo feci praticamente scoppiare in lacrime, però non mi permetterei mai di andare ad insultarlo in questi casi. Ed io comunque non è che lo insultai o lo offesi eh.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
10 anni
POSTED BY: FCINTER 11 GIUGNO 2017
Andrea Ranocchia ha messo all’asta due maglie per la sua Onlus ma i tifosi non hanno perso l’occasione per dargli addosso. Il difensore dell’Inter, tornato dall’esperienza all’Hull City, ha aperto una Onlus per raccogliere fondi per le popolazioni disagiate e colpite da eventi naturali (CLICCA QUI PER ANDARE SULL SITO DELLA FONDAZIONE RANOCCHIA). In questa occasione, all’asta sono finite la sua maglia dell’Hull City e quella nerazzurra di Miranda. Ma un tifoso ha deciso di sfruttare l’occasione per irridere il difensore: “Ma chi la vuole la tua?”, gli ha chiesto in maniera sarcastica. E stavolta anche Ranocchia, generalmente molto disponibile con i fan, ha perso la pazienza, rispondendo per le rime.



e lo lasciassero un po' stare, non avrà personalità, non sarà un fenomeno, ma non ha mai rotto le scatole a nessuno ed ha sempre fatto panchina senza pretendere nulla

Ci mancava che pretendesse qualcosa dopo aver fatto il parassita x anni a 3 mln di euro all'anno...
Pero' e' vero, la colpa manco e' sua ma di quell' ..... di ausilio che lo ha rinnovato a quelle cifre.

Detto questo, ranocchia fa cagare e sportivamente non merita nulla.
 
Ci mancava che pretendesse qualcosa dopo aver fatto il parassita x anni a 3 mln di euro all'anno...
Pero' e' vero, la colpa manco e' sua ma di quell' ..... di ausilio che lo ha rinnovato a quelle cifre.

Detto questo, ranocchia fa cagare e sportivamente non merita nulla.

Si ma qui lo sport non c'entra nulla, stava raccogliendo fondi per un'iniziativa benefica e andarlo a perculare in simili circostanze mi pare veramente stupido.
E, comunque, abbiamo di peggio ancora oggi in squadra a cifre simili alle sue.
Almeno ranocchia in prestito siamo riusci a darlo e, magari, riusciremo anche a venderlo, non so se ci riusciremo anche con tutte le altre mezze seghe che abbiamo in rosa.
 
Guadagna 2,4 milioni all'anno. Una bestemmia in faccia a chi suda 800 euro al mese lavorando 12 ore al giorno!
Vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vatteneeeeeeeeeee!!
 
Guadagna 2,4 milioni all'anno. Una bestemmia in faccia a chi suda 800 euro al mese lavorando 12 ore al giorno!
Vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vattene, vatteneeeeeeeeeee!!

Immagina, in realtà sono anche di più (intorno ai 2,680 milioni)...:wall
Ma la colpa è di chi gli propose quel contratto perchè tremendamente impaurito di perdere a zero il nuovo Beckenbauer. Questo qualcuno è percaso lo stesso genio che ha fatto firmare il rinnovo a Nagatomo?
 
Alto