Andrea Romanò

babangia

Prima squadra
  Bannato
15 anni
Concordo con te,comincio a pensare che queste discussioni sui ns ragazzi vengano intraprese da persone che con l'inter non hanno a che fare.Lo scopo dovrebbe essere quello di argomentare,ognuno con le proprie opinioni,muovendo critiche costruttive e non offese verso i ragazzi.E' ovvio che non tutti possono piacere a tutti,ma nessuno nasce imparato,tanto meno chi scrive in questo blog.:ciao

infatti è un forum

:dente
 

Cabellino

Primavera
  Bannato
10 anni
Qualcuno conosce questo prodotto del vivaio nerazzurro?
Ne parlano tutti un gran bene, giaoca centrocampista centrale ed è già nel giro della Nazionale under 18...Bergomi ne parla in maniera entusiasta e molti sono pronti a puntare su questo giocatore......

L'ho visto in cinque minuti di partita, avrà giocato due palloni ma mi ha molto impressionato.

Non nel tocco di palla, ma nel come si muove.

Mi sembra un giocatore intelligente; merce rara, dunque.
 
evidentemente non sia di cosa parli, o parli tanto per, senza mai aver perso tempo a guardare e pensare da te stesso...
è uno dei più tecnici che abbiamo, in una squadra che di tecnico non ha molto...
ma non è assolutamente vero che non è tecnico

mi dispiace se non la pensiamo uguale:nonso
avrò visto partite dove ha giocato male, non vorrei che il ragazzo ci leggesse anche perchè gli auguro tutte le fortune con la nostra maglia, di certo non spero che fallisca per dire "avevo ragione"
 

dragobianco11

Pulcino
  Bannato
10 anni
secondo me questo ragazzo può diventare un gran giocatore e un patrimonio importante per l'Inter.

è un mio pupillo... ha una capacità di inserimento senza palla (caratteristica secondo me fondamentale per un centrocampista moderno) fuori dal comune.

forza Andrea!! :inter: :inter: :inter:
 
Alto