N0Lies
Turnover
Sicuramente aumenterebbe l'appeal in un adulto, ma non sarebbe cmq la maggioranza.Perché se facessero una maglietta bella e tradizionale non la metterebbe nessuno?
Sicuramente aumenterebbe l'appeal in un adulto, ma non sarebbe cmq la maggioranza.Perché se facessero una maglietta bella e tradizionale non la metterebbe nessuno?
Bah con la seconda stella avrebbe sbancato inveceSicuramente aumenterebbe l'appeal in un adulto, ma non sarebbe cmq la maggioranza.
Rispetto ogni gusto, ma mi devi spiegare cosa ha che vedere con una maglia dell’Inter..non lamentiamoci se poi fanno cagate se ci piacciono questi scempiCon un colletto a v azzurro, e soprattutto con calzettoni e calzoncini azzurri (come nei primi anni 80) questa divisa sarebbe stata molto bella , nonostante non fosse tradizionale
che poi vogliamo parlare dei prezzi, sul sito del nottingham vengono 25e le maglie e 12e i pantaloncini, praticamente regalati rispetto ai nostri prezzi
Mi piacerebbe concordare con te. Più che altro, condivido il tuo punto di vista. Tuttavia, come si fa a comparare il mercato americano con quello nostro? Sono proprio due mondi completamente diversi. C'è una differenza abissale persino tra la cultura UK con quella italiana, e siamo vicini geograficamente. Il mercato USA è totalmente differente, il tifo e la relazione tra marketing e consumatore è diversa. È per questo che gli Yankees continuano a vendere un botto, così come le divise NBA, che sono pressoché uguali ogni anno – e guai a chi le cambia.Discorso giusto ma incomprensibile per quanto mi riguarda il tuo....gli Yankees vendono lo stesso identico cappellino da decenni e hanno la stessa maglia che usavano negli anni '60. Provassero a chiedere in giro se per caso hanno visto un calo nelle vendite. Non hanno proprio capito che stupire magari ti porta a perdere sulla concorrenza in un primo momento, ma poi rimanere fedele al tuo brand e alla tua identità alla lunga ti ripaga permettendoti di vivere di rendita sulla storia. Poi nello sport quello che conta sono i risultati sportivi. Puoi portare sempre la stessa maglia per 40 anni, se dietro c'è il nome Baggio o Messi la vendi anche se è una pezza di straccio, se è la maglia di scarponi non ti salva manco se è la più bella del mondo. Tutto sta voglia di cambiare è inutile per quanto mi riguarda e serve solo a far venire il sangue amaro ai tifosi. Non è cambiare maglia che ti avvicina al pubblico internazionale ma le vittorie e i traguardi.
Macron lavora bene, da quel che mi risulta. È Castore che ne ha combinata di ogni.azz... ma la qualità dei tessuti?
Discorso giusto ma incomprensibile per quanto mi riguarda il tuo....gli Yankees vendono lo stesso identico cappellino da decenni e hanno la stessa maglia che usavano negli anni '60. Provassero a chiedere in giro se per caso hanno visto un calo nelle vendite. Non hanno proprio capito che stupire magari ti porta a perdere sulla concorrenza in un primo momento, ma poi rimanere fedele al tuo brand e alla tua identità alla lunga ti ripaga permettendoti di vivere di rendita sulla storia. Poi nello sport quello che conta sono i risultati sportivi. Puoi portare sempre la stessa maglia per 40 anni, se dietro c'è il nome Baggio o Messi la vendi anche se è una pezza di straccio, se è la maglia di scarponi non ti salva manco se è la più bella del mondo. Tutto sta voglia di cambiare è inutile per quanto mi riguarda e serve solo a far venire il sangue amaro ai tifosi. Non è cambiare maglia che ti avvicina al pubblico internazionale ma le vittorie e i traguardi.
Macron lavora bene, da quel che mi risulta. È Castore che ne ha combinata di ogni.
Ma comunque, volete che l'Inter passi a Macron? Non offrirebbero 1/10 di quello che attualmente percepisce da Nike – e siamo già sotto gli standard dei club di primo livello.