Antonio Cassano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ORE 21:05 - SportMediaset conferma: l'ufficialità di Cassano all'Inter e Pazzini al Milan potrebbe slittare a domattina.

ORE 20:38 - "Cassano sta bene e non ci sono problemi rispetto al problema al cuore", così ha parlato il medico che ha visitato Antonio Cassano, il dottor Benazzo. Il giocatore, che è stato anche sottoposto ad una risonanza magnetica, ha terminato le visite mediche ed è uscito dalla clinica di Pavia a bordo dell'auto guidata dall'autista dell'Inter. (fonte: SkySport24)

ORE 20:15 - Si aspettano novità dai medici nerazzurri, poi arriverà la firma sul contratto da parte di Cassano. Serve ancora qualche ora per l'ufficialità che potrebbe slittare a domani.

ORE 19:35 - Cassano è ancora nella Clinica a Pavia, sta effettuando le visite mediche che secondo Sky sarebbero cominciate poco fa. Al suo arrivo il giocatore è riuscito a dribblare telecamere e giornalisti.
 
Ma come fate a scrivere cose del genere? Mi riferisco a chi scrive le news. ESCLUSIVA INTERFANS.ORG: Ufficiale, Cassano è dell’Inter | Interfans.org

E' come dare una notizia del tipo: "Esclusiva Interfans.org: Cambiasso s'è mangiato anche Platinette, abbiamo le prove".

Anche Moratti ha confermato la notizia...non è esclusiva di nessuno l'ufficialità, che verrebbe a mancare solo in caso Cassano non superi le visite mediche (mi auguro che sia interpellato un pool di cardiologi, per il bene del calciatore e della rosa).

Detto questo almeno per Cassano c'è un biennale, ergo se va bene si rinnova altrimenti addio. Io mi auguro che riesca a trovare gli stimoli per allenarsi come si deve, ma che in caso di un anno "buono" non si proponga un allungamento del contratto di 2-3 anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto