Antonio Cassano

MP_7

Turnover
Non la smette eh...

"Mia madre mi ha insegnato, caro Mourinho, lo dico a te e a tutti quelli che scrivono cagate, di non aver paura di niente e di nessuno e ad affrontare tutto e tutti. Non ho paura di litigare e arrivare alle mani ma durante la mia carriera non l'ho mai fatto".

"Ho discusso con 30.000 persone - continua Cassano - e visto che qualcuno ti ha fatto la spia, dì alla spia che venti persone si sono messe in mezzo e non siamo andati allo scontro fisico. Non ho preso niente. Dì a quel coniglietto che ti racconta cagate, che sono cagate. E questa è un'altra figura di ***** oltre al modo in cui fai giocare le tue squadre. Nella mia vita non le ho mai prese da nessuno, mai, sono state fortunato probabilmente ma non ho mai avuto paura di niente e di nessuno".
 

SATORI

Fuoriclasse
Mi sembra anomalo i giornalai diano peso a quello che dice questo poverino che si crede un grandissimo del passato.. Poco efficiente per le squadre dove è stato e se ne vanta pure spiegando che non aveva testa. La testa non ce l'ha ancora eppure i signori della stampa ne hanno meno di lui.
 

Nagodè

Capitano
  Bannato
Il modo in cui lo prendono per il culo dopo che tutto fiero dice il nome di un giocatore che pensa sia conosciuto solo da pochi esperti (da notare l'espressione orgogliosa di Cassano subito dopo aver detto il nome) :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Alto