Antonio Cassano

Averlo avuto oggi. Però in compenso belfodil sta facendo bene, ci sta aiutando..

marco-branca.jpg
 
I Tapiri li ha collezionati, il suo sogno però resta qualche altra presenza con la maglia della Nazionale. Intanto l'inviato Valerio Staffelli gli consegna l'ennesima statuetta e FantAntonio parla anche di Inter:

"Non mi risulta di una convocazione, mancano due mesi, però sarei l'uomo più felice del mondo. La Samp ce l'ho nel cuore, ma ora sto bene qua e voglio continuare a fare bene per più tempo possibile. Il Milan? Io sono interista. Le squadre di cui devo parlar bene sono Sampdoria, Inter e Parma. Non mi interessa niente delle altre squadre in cui ho giocato".
 
In caso di fallimento di mazzarri questa e' una delle prime cose da imputargli...aver rinunciato in partenza a cassano. Indolente,poco propenso alla fatica e al lavoro e tutto quello che volete, ma tecnicamente non ha eguali in italia e oltretutto abbina una discreta dose di gol e almeno una decina di assist
 

toffel

Prima squadra
con lui in campo contro le squadrette chiuse che ci hanno portato a miliardi di pareggi avremmo tranquillamente 6-7 punti in più.

un'operazione folle.


Dovevamo pagare lo stipendio a Milito e Cambiasso.... Figli e figliastri

- - - Aggiornato - - -

con lui in campo contro le squadrette chiuse che ci hanno portato a miliardi di pareggi avremmo tranquillamente 6-7 punti in più.

un'operazione folle.


Dovevamo pagare lo stipendio a Milito e Cambiasso.... Figli e figliastri
 
Alto