Antonio Conte

Credo che non abbia allenato per scelta. Ha avuto anche problemi di salute.

Seeee...beato a te. Se poco poco vinceva una Carabao Cup se ne usciva in conferenza stampa con "Abbiamo gonseguido una vittoria imbordande, nonostande i miei problemi di saludehhh...la morte di persone a me carehhh..." A quello lì non frega un cazz di niente e di nessuno ma solo a stesso pensa
 
Napoli e Roma sono due realtà dove potrebbe rilanciarsi, e secondo me sarebbe anche la soluzione ideale sia per i club che per lui, ma ha anche alto rischio di non vincere, e quindi non credo che ci vada alla fine
 

ndb80

Campione
  Supporter
Napoli e Roma sono due realtà dove potrebbe rilanciarsi, e secondo me sarebbe anche la soluzione ideale sia per i club che per lui, ma ha anche alto rischio di non vincere, e quindi non credo che ci vada alla fine
come era il tottenham dove ha floppato

sia a napoli che a roma lo sclero e' garantito, poi con AdL sarebbe da morire dal ridere ogni conferenza a vederli fare a gara a chi ha l'ego piu' gonfiato/fragile :ghigno
 
Napoli e Roma sono due realtà dove potrebbe rilanciarsi, e secondo me sarebbe anche la soluzione ideale sia per i club che per lui, ma ha anche alto rischio di non vincere, e quindi non credo che ci vada alla fine
Io penso che per lui la soluzione ideale sarebbe la Juve o il Milan, basi già presenti, voglia di rivalsa e società che possono spendere sul mercato, sopratutto la prima. Il problema di queste squadre sono gli allenatori già presenti con un bel contrattone, soprattutto Allegri e non è detto che eventualmente punterebbero su di lui e non su uno come Thiago Motta che a livello di gioco potrebbe dare molto di più e non ti mette i bastoni tra le ruote in dirigenza. Alla fine gli rimane il Napoli(la Roma al momento conferma De Rossi) che ha comunque stravinto il campionato appena l'anno scorso con la stessa squadra e con spalletti. Poi con una ipotetica cessione di Osimehn a 120 milioni potrebbe anche rivoluzionare la squadra a sua immagine e somiglianza con Lukaku e i suoi feticci.
 
Alto