Antonio Conte

Ma Mick è interista forte, su questo non si discute, lo conosco da anni e anni ormai.
Solo che pensa che il mondo del calcio sia un mondo fatto di sceicchi, quando in realtà di sceicchi e magnati ce ne sono ben pochi in giro e si guardano tutti bene dal venire in un campionato dove poi scudetti e qualificazioni in Champions vengono decisi da tuffi come quelli di Cuadrado nell'ultimo Rube Inter. I tempi dei Moratti purtroppo sono finiti e non torneranno più, il mondo è cambiato, ed un presidente tifoso italiano che spende tutto il suo patrimonio per il bene della squadra del cuore senza interessi di altro tipo non lo vedremo mai più con tutta probabilità all'Inter. Su questo ormai mi sono rassegnato da anni io.


P.S. Il 3d delle partite lo frequento poco pure io comunque, io infesto altri 3d, come quello degli allenatori, dei giocatori, della società, del calciomercato e dei vari personaggi in amarcord :dente
No caro, io sono Interista forte! Quando posso, e tra poco lo rifarò, mi faccio 1.200 km. in una giornata e me ne vado a S.Siro a vedere l'Inter. Il mio Idolo è Marco Materazzi e non un parruccato che con l'Inter c'entra un beato ***** e che, quando andava a rubare con i gobbiladri, ci derideva e ci prendeva per il culo.
E' stato il nostro allenatore per due anni? L'ho sostenuto e ho tifato l'Inter turandomi il naso e guardandolo sempre con sospetto: non si sa mai, persone avvezze al malaffare non ci mettono niente a trascinarti nel torbido, magari vendendosi qualche partita. Vero?????
Io sono Interista forte che il 22 maggio 2010 stavo a Madrid a piangere abbracciato al mio amico del cuore, che il 27 luglio 1997 stavo sotto la sede dell'Inter ad acclamare il Fenomeno quando a Torino, la città del parrucca, stavano già studiando i deterrenti contro di noi per non farci vincere.
Mi fermo qui ma potrei raccontare pagine di quanto IO sia Interista forte, ma non c'ho voglia nè tempo da perdere verso uno che si è innamorato di un personaggio assolutamente inquietante!
 
No caro, io sono Interista forte! Quando posso, e tra poco lo rifarò, mi faccio 1.200 km. in una giornata e me ne vado a S.Siro a vedere l'Inter. Il mio Idolo è Marco Materazzi e non un parruccato che con l'Inter c'entra un beato ***** e che, quando andava a rubare con i gobbiladri, ci derideva e ci prendeva per il culo.
E' stato il nostro allenatore per due anni? L'ho sostenuto e ho tifato l'Inter turandomi il naso e guardandolo sempre con sospetto: non si sa mai, persone avvezze al malaffare non ci mettono niente a trascinarti nel torbido, magari vendendosi qualche partita. Vero?????
Io sono Interista forte che il 22 maggio 2010 stavo a Madrid a piangere abbracciato al mio amico del cuore, che il 27 luglio 1997 stavo sotto la sede dell'Inter ad acclamare il Fenomeno quando a Torino, la città del parrucca, stavano già studiando i deterrenti contro di noi per non farci vincere.
Mi fermo qui ma potrei raccontare pagine di quanto IO sia Interista forte, ma non c'ho voglia nè tempo da perdere verso uno che si è innamorato di un personaggio assolutamente inquietante!

Si, ma mica ho detto che tu non sia interista forte eh. E non perdo nemmeno tempo a dirti il perchè lo sono anche io, non sono cose che mi interessano francamente :dente
Mi hai detto che stavo perdendo tempo a parlare con un gobbo più o meno e ti ho risposto che per me gobbo non è nemmeno lui a mio avviso per quel po che lo conosco. Ha i suoi difetti, ma di certo gobbo non è nemmeno lui a mio avviso. Se tu la pensi diversamente pace, mica vorremmo farne una questione di stato. Non è nel mio stile fare processi in pubblica piazza sull'interismo degli utenti del forum.
Ti dico solo che ci sono tanti interisti che si sono innamorati di Conte, che piaccia o meno, ma non sto certo qui a giudicare il loro livello di interismo in base a questo. Ognuno si sceglie gli idoli che vuole, l'importante è che poi si faccia sempre il tifo per l'Inter quando gioca, sia quando siamo forti, sia quando non lo siamo.
Poi qui sopra ognuno di noi ha le sue opinioni, e si può essere interisti uguali pur avendo opinioni diametralmente differenti su determinati argomenti.
 
A me sembra impossibile che esista ancora gente che ha come modello da perseguire gli sceicchi. Il modello per noi DEVE essere il Bayern, non il PSG a fondi illimitati o il City che oltre a questo gioca nel campionato più ricco del mondo; tanto meno le spagnole che vivono sulle spalle delle banche da decenni.
Il percorso intrapreso dagli Zhang era virtuoso e puntava all'autofinanziamento e alla sostenibilità, poi si sono fidati di Marotta e poi di Conte spendendo per vincere subito e hanno portato lo scudo.
Gli eventi che tutti conosciamo li hanno costretti ad una repentina retromarcia, ma hanno fatto in modo di tenerci in piedi nonostante una situazione finanziaria drammatica.
Spiace, ma il paese dei balocchi è da un'altra parte, io tornerò a tifare con l'energia che ho sempre avuto per 40 anni, dopo due anni di pausa.
 
Si, ma mica ho detto che tu non sia interista forte eh. E non perdo nemmeno tempo a dirti il perchè lo sono anche io, non sono cose che mi interessano francamente :dente
Mi hai detto che stavo perdendo tempo a parlare con un gobbo più o meno e ti ho risposto che per me gobbo non è nemmeno lui a mio avviso per quel po che lo conosco. Ha i suoi difetti, ma di certo gobbo non è nemmeno lui a mio avviso. Se tu la pensi diversamente pace, mica vorremmo farne una questione di stato. Non è nel mio stile fare processi in pubblica piazza sull'interismo degli utenti del forum.
Ti dico solo che ci sono tanti interisti che si sono innamorati di Conte, che piaccia o meno, ma non sto certo qui a giudicare il loro livello di interismo in base a questo. Ognuno si sceglie gli idoli che vuole, l'importante è che poi si faccia sempre il tifo per l'Inter quando gioca, sia quando siamo forti, sia quando non lo siamo.
Poi qui sopra ognuno di noi ha le sue opinioni, e si può essere interisti uguali pur avendo opinioni diametralmente differenti su determinati argomenti.
Non hai letto bene il messaggio. Mai detto che è gobbo, assolutamente! Altrimenti manco ci avrei perso tempo.
Ho detto il contrario. Che, da Interista, stare ancora qui ad osannare un gobbo e deridere tutto il resto che è Inter, sta diventando stucchevole.

Chiudo.
 
Ultima modifica:
Non hai letto bene il messaggio. Mai detto che è gobbo, assolutamente!

Va beh, in ogni caso ne abbiamo parlato fin troppo.

Ci sono i moderatori per sanzionare gli utenti se pensano che stiano trollando o se la stanno facendo fuori dal vasetto, non sta a noi discuterne qui sopra.

Rientrando in topic, Conte cagasotto ci sta sempre bene, a scanso di equivoci :dente
 
ma beppe tu fai lo gnorri mi sa
le difficoltà ci saranno per tutti ma noi abbiamo battuto ogni record
ti faccio notare lo specchietto del saldo di mercato delle squadre in Europa
indovina un po' chi è in vetta, nettamente con il saldo attivo maggiore
come fai a negare l'evidenza dai

Vedi l'allegato 2403835
A parte che questo è uno specchietto ad minchiam perché dalle entrate devi togliere le percentuali che vanno alla Uefa e quella che va allo United per la rivendita di Lukaku, poi mancano nelle uscite i 25 milioni per Correa che scatteranno alla prima presenza dopo il primo febbraio 2022. In ogni caso il saldo attivo serve a compensare, in parte, il deficit annuo di bilancio che altrimenti si sarebbe attestato intorno ai 160 milioni. L'alternativa era regalare i calciatori come il Barca per risparmiare sugli stipendi. Avresti preferito quello? O fare un aumento di capitale da 400 milioni come i gobbi sottraendo risorse all'economia reale per gonfiare le tasche di calciatori e procuratori e far contento qualche tifosotto? Mi dispiace ma il calcio lo vediamo in modo diverso. Per me i soldi hanno un valore ed è giusto che vengano messi dove servono di più e tra le priorità del momento non c'è il calcio. Io mi diverto e tifo sia che in campo scende Lukaku che se al suo posto gioca Correa
 
Ultima modifica:
Alto