antro degli adoratori di Gianluca Scamacca

Ho visto troppo poco di Scamacca per capire se valga tutte queste nostre attenzioni, e tutti i mln che pare chiedere il Sassuolo.

I suoi numeri mi dicono che sopra 30 mln sarebbe strapagato al momento: a quel punto meglio cercare profili più abituati al calcio che conta, anche a costo di spendere qualcosa in più.
 
Ho visto troppo poco di Scamacca per capire se valga tutte queste nostre attenzioni, e tutti i mln che pare chiedere il Sassuolo.

I suoi numeri mi dicono che sopra 30 mln sarebbe strapagato al momento: a quel punto meglio cercare profili più abituati al calcio che conta, anche a costo di spendere qualcosa in più.
Interessa anche per il fatto che il Sassuolo accetta contropartire e pagamenti dilazionati. Il profilo piu pronto con queste caratteristiche lo paghi 70-80 e in molti non accettano i paghero.
 
Interessa anche per il fatto che il Sassuolo accetta contropartire e pagamenti dilazionati. Il profilo piu pronto con queste caratteristiche lo paghi 70-80 e in molti non accettano i paghero.

Ok, spero solo che l'accoppiata del Sassuolo non ci costi 70 mln : in quel caso forse guarderei altrove.

Anche perché pagherò o meno tocca scucirli uguale, e praticamente ogni transazione viene dilazionata o rifinanziata , non è che farebbero eccezioni per noi , al limite potrebbero rinviare di un anno o 2 le rate più alte.

Se accettano contropartite del tipo Pinamonti più 15/18 ok, ma se per valutare il nostro 15 valutassero il loro 45 no ; e non perché i soldi son miei, ma perché la situazione nostra non credo lo permetta.
 
Alto