Arturo Vidal

EpicInter90

Campione
  Bannato
Arturo tu pensa a giocare bene come ieri, poi puoi andare via ed entrare nella hall of fame dei gobbi, non sarai mai un cambiasso,un Deki o un Barella,rapporto a distanza.
 
A questi baci personalmente do valore zero, qualunque sia il colore della maglia o dello stemma. Anche Ibra baciò la maglia del Barça, dove però ha trascorso gli anni peggiori della sua carriera, dal punto di vista ambientale. Anche perché, come ho detto mille volte, non mi frega un tubo per quale squadra fa il tifo il singolo calciatore, voglio solo vedergli sputare l'anima per la maglia che indossa in quel momento. Il discorso è diverso per una bandiera che per 20 anni ha vestito la nostra maglia, se la bacia lui il gesto ha un significato, se lo fanno altri invece no.
Tornando a Vidal, l'ho criticato aspramente per le brutte prestazioni che aveva offerto fino a ieri sera ma di sicuro non l'ho bollato come finito, fino a pochi mesi fa nel Barça era ancora uno importante e di certo non poteva essere bollito tutto in un colpo.
Purtroppo c'è troppo spesso l'abitudine di definire scarso uno che gioca male, come se anche ai campioni non capitassero periodi storti. Allora, uno che ha visto CR7 ieri sera cosa dovrebbe pensare, che è bollito ? Beh, guardate le statistiche che ha avuto fino ad ora ...
 
Grande Arturo, mi sono commosso.

Forse stiamo esagerando, anche i calciatori hanno un cuore e hanno affetti.
come è giusto e normale che sia
ha giocato per anni con loro, non mi aspetto li rinneghi. sarebbe da un lato godereccio ma dall'altro triste. perchè a parti invertite mi farebbe incazzare e schifo.
quello che mi aspetto, e pretendo, è che chi gioca con l'inter dia il massimo quando ha la nostra maglia addosso. quello si.
mi aspetto un forza inter da tutti, conte e vidal compresi. non posso aspettarmi o pretendere un "juve *****" o qualcosa del genere ma meno volgare.
così come è normale abbia amici nella juve. non è una guerra di annientamento, è sport. per quanto ci siano rivalità che vanno oltre lo sport semplice.
 
sinceramente la scenetta di ieri ha un pò irritato, perchè va bene l'amicizia, ma poi sei all'inter e un minimo di rispetto lo devi anche ai tuoi nuovi tifosi, che magari si aspettano da vidal lotta e dedizione alla causa interista.
ieri ha fatto una discreta partita condita da un bel gol, spero gli dia morale per ripetersi con continuità su questo livello, sarei già soddisfatto.
 
sinceramente la scenetta di ieri ha un pò irritato, perchè va bene l'amicizia, ma poi sei all'inter e un minimo di rispetto lo devi anche ai tuoi nuovi tifosi, che magari si aspettano da vidal lotta e dedizione alla causa interista.
ieri ha fatto una discreta partita condita da un bel gol, spero gli dia morale per ripetersi con continuità su questo livello, sarei già soddisfatto.
ma questo ieri lo ha fatto.
per me ha fatto una ottima partita, non solo discreta. se riesce a ripetersi a questo livello è un grande upgrade
 
ma questo ieri lo ha fatto.
per me ha fatto una ottima partita, non solo discreta. se riesce a ripetersi a questo livello è un grande upgrade

e la prima e siamo a metà gennaio, non dimentichiamo che per il momento e stato una grossa delusione, non basta una gara positiva per cancellare tutto.
ripeto ,voglio vedere se da ora in poi il suo livello sarà costante, lo spero.
 
Alto