Ashley Simon Young

Kraus

Titolare
  Bannato
È almeno un anno che vuol tornare a casa, gli stipendi non c'entrano nulla e basta farsi una ricerca in rete per trovare i suoi propositi di rientro in patria. Con la pandemia è stata dura per tutti, figurarsi per chi vive in un altro Paese. È stato un buon acquisto, ottimo nel rapporto costo/resa. Ma per età, ingaggio e grado di bollitura, non poteva più rimanere con noi. Il fatto che gli abbiano proposto un rinnovo a cifre ribassate, dimostra che siamo alla canna del gas e senza idee
Per me siamo già morti. Devono solo trovare il modo giusto per dircelo.
 
Grazie per il contributo offerto in questo anno e mezzo. Difficile chiedere di più a un laterale di 35 anni (al momento del suo arrivo in nerazzurro) a meno che si fosse trattato di Javier Zanetti.
Spostare in amarcord.
 
Un onesto mestierante.................... ha fatto quello che poteva; non molto in effetti.
Il fatto che gli avevano proposto il rinnovo, la dice lunga su come stiamo messi a soldini
 
Il suo l'ha sempre fatto, a volte ha fatto delle cagate, a volte cose pregevoli ma comunque è quasi sempre stato un giocatore affidabile. Penso che il suo ruolo nello spogliatoio sia stato importante nel far ambientare ancora meglio Lukaku e poi ha aiutato anche Eriksen.
Giusto che vada via e torni all'Aston Villa, prenderà anche il doppio dei soldi.

E intanto grazie a noi può vantarsi di essere l'unico giocatore inglese della storia ad aver vinto sia Serie A che Premier League.

Ciao Ashley!
 
primi sei mesi ottimi, ultimo anno così e così, ma sempre meglio ditanti terzini passati negli ultimi 10 anni, ma giusto ora che vada via, grazie della tua professionalità
 
Alto