Ashley Young

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' un nome fatto da Conte. Gli farebbero un contratto di 18 mesi. Ha 34 anni? Pure Kolarov dicevano che etra bollito quando lasciò il City. Se sta bene fisicamente, a prezzo di saldo, perchè no?
Piena fiducia in Conte.
Chi critica Suning si meriterebbe il fondo Elliot.
 
Ultima modifica:
E' un nome fatto da Conte. Gli farebbero un contratto di 18 mesi. Ha 34 anni? Pure Kolarov dicevano che etra bollito quando lasciò il City. Se sta bene fisicamente, a prezzo di saldo, perchè no?
Piena fiducia in Conte.
Chi critica Suning si meriterebbe il fondo Elliot.
kolarov ha la stessa eta' di young, quindi quando e' arrivato aveva quasi tre anni in meno.
e comunque ora fa cagare. l'unica roba che fa bene e' tirare punizioni, ma per il resto e' una tassa. salata.
non lo vorrei assolutamente, men che meno per due anni.
poi a fare l'esterno di fascia, praticamente il ruolo piu' dispendioso che ci possa essere.

si sono bevuti il cervello.
 
kolarov ha la stessa eta' di young, quindi quando e' arrivato aveva quasi tre anni in meno.
e comunque ora fa cagare. l'unica roba che fa bene e' tirare punizioni, ma per il resto e' una tassa. salata.
non lo vorrei assolutamente, men che meno per due anni.
poi a fare l'esterno di fascia, praticamente il ruolo piu' dispendioso che ci possa essere.

si sono bevuti il cervello.
io invece concordo con chi dice che se lo vuole conte va bene. a me pare una minchiata ma se lo chiede conte, sono invece del parere che la minchiata la stia dicendo io.

lo avesse chiesto spalletti sarebbe stata una minchiata per definizione, ma in questo caso tendo decisamente a non fidarmi di me stesso.

(non e' che vidal sia invece un giovanotto, o godin un bambinetto ...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto