Asta diritti tv Serje A 2024-25

.
(...) il piano STANDARD che include la Serie A TIM, UEFA Europa League e UEFA Conference League:

40,99 euro al mese per l’abbonamento mensile che può essere interrotto a proprio piacimento con 30 giorni di preavviso

30,99 euro al mese per l’abbonamento annuale con pagamento in 12 rate mensili (371,88 euro all’anno)

299 euro all’anno per l’abbonamento annuale con pagamento in un’unica soluzione (24,91 euro al mese).

Questi, invece, i prezzi per quanto riguarda il piano PLUS, che permette di guardare i contenuti su 7 diversi dispositivi e condividere i costi dell'abbonamento con un utente esterno alla propria rete domestica:

55,99 euro al mese per l’abbonamento mensile che può essere interrotto a proprio piacimento con 30 giorni di preavviso

45,99 euro al mese per l’abbonamento annuale con pagamento in 12 rate mensili (551,88 euro all’anno)

449 euro all’anno per l’abbonamento annuale con pagamento in un’unica soluzione (37,41 euro al mese).

Bah, posto che sono una piattaforma di ***** e li odio, e hanno un'interfaccia patetica e la fruizione dei contenuti è a dir poco oscena, comunque a me non pare così scandaloso il supposto aumento. In rapporto credo sia inferiore agli aumenti degli abbonamenti allo stadio.

Col pagamento mensile svincolato si passa da 39,99 a 40,99 (+1 €)
Col pagamento annuale ma rateizzato si passa da 29,99 a 30,99 (+1 €)
Col pagamento annuale anticipato (novità) si paga 24,91 (-5 €)

Ho scritto novità perchè mi pare non ci fosse l'anno scorso. Correggetemi se ho sbagliato.
Qui sotto l'anno scorso:

STANDARD ha invece un prezzo a partire da 29,99 euro al mese scegliendo un contratto annuale. Questo piano consente di guardare in contemporanea tutti gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi dei sei dispositivi associabili, anche in questo caso a patto che entrambi siano connessi alla stessa rete internet della propria abitazione.

Scegliendo il contratto annuale scontato deve essere garantita una permanenza minima di 12 mesi con possibilità di annullare il rinnovo automatico direttamente dall'area “Il mio account”. Anche questo piano è disponibile solo per i clienti che pagano con carta di credito, debito o paypal, non tramite gli store digitali di Apple o Google.


Qualora non si volesse sottoscrivere un piano annuale è possibile scegliere un piano mensile al costo di 39,99 euro con possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso.
 
Ultima modifica:
.


Bah, posto che sono una piattaforma di ***** e li odio, e hanno un'interfaccia patetica e la fruizione dei contenuti è a dir poco oscena, comunque a me non pare così scandaloso il supposto aumento. In rapporto credo sia inferiore agli aumenti degli abbonamenti allo stadio.

Col pagamento mensile svincolato si passa da 39,99 a 40,99 (+1 €)
Col pagamento annuale ma rateizzato si passa da 29,99 a 30,99 (+1 €)
Col pagamento annuale anticipato (novità) si paga 24,91 (-5 €)

Ho scritto novità perchè mi pare non ci fosse l'anno scorso. Correggetemi se ho sbagliato.
Qui sotto l'anno scorso:

STANDARD ha invece un prezzo a partire da 29,99 euro al mese scegliendo un contratto annuale. Questo piano consente di guardare in contemporanea tutti gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi dei sei dispositivi associabili, anche in questo caso a patto che entrambi siano connessi alla stessa rete internet della propria abitazione.

Scegliendo il contratto annuale scontato deve essere garantita una permanenza minima di 12 mesi con possibilità di annullare il rinnovo automatico direttamente dall'area “Il mio account”. Anche questo piano è disponibile solo per i clienti che pagano con carta di credito, debito o paypal, non tramite gli store digitali di Apple o Google.


Qualora non si volesse sottoscrivere un piano annuale è possibile scegliere un piano mensile al costo di 39,99 euro con possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso.
Confermo, l'anno scorso non c'era quello di pagare in un'unica soluzione
 
Alto