Asta diritti tv Serje A 2024-25

Io spero ancora che Sky si riprenda tutto così 1 fallisce DAZN e 2 si vedono meglio le partite
Darei la terza gamba perchè tornassero a Sky i diritti tv. A mio avviso l'esperienza Dazn è quanto di peggio ci possa essere

Ma gli infiltrati della gazza il rinnovo lo danno per scontato, mettiamoci il cuore in pace

Del resto a Sky stanno già mettendo le mani avanti magnificando i loro contratti per Rugby, Coppa America e altre stronzate
 
Darei la terza gamba perchè tornassero a Sky i diritti tv. A mio avviso l'esperienza Dazn è quanto di peggio ci possa essere

Ma gli infiltrati della gazza il rinnovo lo danno per scontato, mettiamoci il cuore in pace

Del resto a Sky stanno già mettendo le mani avanti magnificando i loro contratti per Rugby, Coppa America e altre stronzate
Anche secondo me rimarrà così invariato
E te lo dice uno che ha la Fibra a casa quindi vedo bene le partite
Però non siamo pronti per questo genere di servizio
 
Anche secondo me rimarrà così invariato
E te lo dice uno che ha la Fibra a casa quindi vedo bene le partite
Però non siamo pronti per questo genere di servizio

Più che altro perchè dalla frase "si andrebbe verso un duopolio con un broadcaster, quasi certamente Dazn, a reggere le fila dell’acquisto a pagamento" io deduco che gli infiltrati gazza conoscono benissimo le cifre nelle buste. Mio parere, però a pensar male non sbagli mai

Ma poi, a prescindere dalla qualità dello streaming, è che fanno veramente cagare come sono organizzati e come hanno concepito la piattaforma, dalle scelte grafiche a quelle funzionali. Ad esempio non esiste, come su Sky, una funzione "guarda dall'inizio", per cui se arrivi in ritardo e non vuoi conoscere il risultato parziale ti devi armare di lenzuola, asciugamani, etc. per poter tornare all'inizio nascondendo la sovrimpressione col punteggio
 
Alto