BorgiaValerio
Titolare
"Squadra da scudetto"
Sì. Pedalare...
Sì. Pedalare...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sa che si sono montati un po' la testa..."Squadra da scudetto"
Sì. Pedalare...
What’s?
Tu hai un grosso problema con noi…E no cavolo, come ripeto da tempo questo è il grande astidioso diffetto di voi tifosi bergamaschi, grandi e scassa palle quando vincete per ritornare provinciale a vostro piacimento quando le cose non vanno per il verso giusto.
Quest’anno e sopratutto dopo la meritata vittoria dell’Europa league in molti ( tifosi bergamaschi e non ) vi davano come una pretendente della vittoria finale.
Onori e oneri.
Senza offesa, personalmente avendo a che fare con molti di voi, posso dire che sportivamente parlando siete odiosi, per i motivi già citati,Tu hai un grosso problema con noi…
Non ti offendere, ma non mi interessa, ne il motivo ne la natura.
Detto ciò, se non comprendi la differenza tra Bergamo e Milano/torino/roma/napoli e relative squadre, il problema è tutto tuo, mi spiace!
Qui c’è qualche minus che pretenderebbe di vincere lo scudetto, ma trattiamo di minus!
Basta guardare il monte ingaggi o lo stipendio di un vostro giocatore rispetto ai nostri, ma anche Roma/napoli ecc.
Semplicemente NON possiamo permettercelo. Almeno nn nel lungo e sinceramente di andare a fallire se ne ha zero voglia.
Poi se questo non conta, allora siete tutti coglioni a spendere così tanto, comprese Real Madrid ecc.
Ripeto, stante la situazione solo un ******** poteva pensare di fare risultato venerdì! Poi il fatto che voi sembravate più incazzati di noi, questo no, nn va bene!
Nella vita ti realizzi nn solo se vinci lo scudetto o se sei ceo di Amazon world wide, magari faccio il ceo di una media società e non per questo uno è fallito…anzi! Dipende da dove proviene
Ma certo, nn ti preoccupare, nemmeno sul lavoro nn è e nn deve mai essere personale.Senza offesa, personalmente avendo a che fare con molti di voi, posso dire che sportivamente parlando siete odiosi, per i motivi già citati,
se poi avete anche un allenatore odioso e rancoroso sempre pronto a provocare la nostra società non è colpa mia.
Sono d’accordo con te che non si possono paragonare le realtà delle due società, come bacino di utenza non c’è paragone, ma guarda che ormai a mio parere siete pronti per essere una società paragonabile alle grandi, avete uno stadio di proprietà ben ristrutturato, ( cosa che noi ancora non abbiamo) un’ottima gestione societaria e attualmente un’ottima squadra.
Certo dovete riuscire a trattenere i giocatori più importanti, unico grande vostro problema.
Nulla di personale, si sta parlando di calcio