Atalanta Bergamasca Calcio

abrakadabra

Turnover
  Bannato
15 anni
Vabbè qui si critica tanto, ma la nostra società dovrebbe imparare qualcosa dall'Atalanta a livello di rapporto con i tifosi ... ovviamente non mi riferisco al carrarmato, che è una goliardata
 
Non capisco tutto questo sdegno, hanno fatto male a qualcuno?
L'unica cosa criticabile è che, da quanto ho capito, l'hanno fatto su una strada pubblica, ma per il resto è stata una cosa divertente.
 

felagund

Titolare
  Bannato
15 anni
Non capisco tutto questo sdegno, hanno fatto male a qualcuno?
L'unica cosa criticabile è che, da quanto ho capito, l'hanno fatto su una strada pubblica, ma per il resto è stata una cosa divertente.

Nessuno sdegno, edmont mi sta sul ***** l'atalanta ed i loro ultras tutto qui, carrarmato o non carrarmato. :cool
 
è una cafonata ci sono a chi piacciono e ci sono chi le trova ridicole penso sia questo il fatto, nessuno sdegno particolare

Nessuno sdegno, edmont mi sta sul ***** l'atalanta ed i loro ultras tutto qui, carrarmato o non carrarmato. :cool

Anche a me sta sul ***** l'Atalanta :D

Comunque non mi riferivo ai commenti del topic ma alle reazioni dei vari giornalisti sportivi che ho letto tra ieri e stamattina...
 
la libertà di espressione non dovrebbe sconfinare nella libertà di stupidità, che è quello che spesso accade.
ora non è il caso di quest'azione, più che altro goliardica degli atalantini, ma è una constatazione. soprattutto qui da noi, con la scusa della libertà di espressione e di movimento si permette il proliferare di una stupidità insopportabile e dannosa per la comunità.

:giusto
 
Alto