Atalanta Bergamasca Calcio

Vergognosi perchè in un'infrasettimanale abbiamo fatto riposare Muriel e Quagliarella (quasi 34 anni). Certo...
Meglio chi fa giocare tutti i titolari e va sul 3-0 senza aver mai messo la partita in discussione :giusto

Non erano solo quei 2, comunque nessuno chiedeva di far giocare la stessa formazione del derby, le due punte potevano benissimo fare un tempo per uno come si fa solitamente in questi casi .. lasciarli fuori entrambi, per come la vedo io, è stato un chiaro segnale di non voler neanche provarci
 

DMaster2

Prima squadra
Non erano solo quei 2, comunque nessuno chiedeva di far giocare la stessa formazione del derby, le due punte potevano benissimo fare un tempo per uno come si fa solitamente in questi casi .. lasciarli fuori entrambi, per come la vedo io, è stato un chiaro segnale di non voler neanche provarci
Però ci abbiamo provato uguale, anche se poi è andata male.
Poi il turn-over è una cosa normale. Oggi per esempio Linetty è stato in panchina, ma non è che allora la partita è stata compromessa (infatti abbiamo vinto uguale, e senza i gol dei due attaccanti titolari peraltro).
 
La juve vince perché le squadre avversarie al fogna stadium si cagano nelle mutande a sentire migliaia di escrementi puteolenti decerebrati che cantano inni da imbecilli sugli spalti...
Sì, e io sono più bello di Alain Delon
 
Alto