Atalanta - INTER 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè loro sono dei barboni.

Una volta spesi 40 mln devono puntarci x forza.

Noi possiamo benissimo spedire tutti in prestito ( jm gabigol kondogbia) loro no.

Ma infatti vedi da qualche parte che io abbia scritto "Il Milan ha fatto un grande mercato? Il mercato del Milan è stato migliore del nostro?".

La mia affermazione era chiara e ne è sorta una quantità di risposte completamente a cazzò... :cod
 
La nostra percentuale è però fuori da ogni ordine di logica, probabilmente la più alta nella storia del calcio.

Non ricordo altri esempi in cui nessuno dei più costosi acquisti degli ultimi 3 anni (Kondo, Mario, Gabigol, Vecino, Dalbert: 165 milioni circa) veste la maglia di titolare.
però dai non puoi mettere vecino..
però l'altra squadra che ha fatto come noi è..il milan!
perché Napoli Roma e Lazio SEMBRA che lavorino meglio? perché pur avendo tifoserie molto accanite e piazze importanti non hanno il blasone e la storia di inter e Milan.
pur lamentandosi e deprimendosi accettano situazioni come la nostra per un po' di anni..ma inconsciamente sanno che 4 5 anni di nulla non intacca la loro storia..
inter e Milan per il nome le rivalità la storia etc hanno fretta..e invece di acquistare un nainggolan giovane preferiscono un hernanes o un ronaldinho...
invece di puntare si zielinsky so va ad un campione d'Europa come joao Mario..
li sta la differenza.... o almeno io la leggo così
 
probabilmente ti sei perso alcuni anni..io tifo l'Inter nel senso di ricordarmi le cose dal 95'..e correggetemi se sbaglio ms per lo scudetto si è lottato nel 98 2002 2011...
tralasciando quelli vinti.
forse sarà che pretendete di avere uno squadrone quando non si può?
non sarete mai contenti fino a che non vinceremo lo scudetto..
addirittura se dovessimo arrivare quarti comincereste a lamentarvi già da settembre se non si arriva agli ottavi..
l'Inter è andata in crisi economica 6 anni fa. o vi svegliate e lo capite oppure continuate a incazzarvi fino a che non si sistemano le cose.
si parla tanto di progetto, programmazione, società ma si pretende l'irraggiungibile nello stesso tempo.
siamo in corsa..che vi piaccia o no siamo in corsa.
se l'unico interesse (Non lo dico solo a te ma a tanti altri) è essere antisistema e antijuve si può tifare Napoli ancora x 2 annetti
Io invece da molto più tempo , e non ho mai visto una squadra al limite del vergognoso come negli ultimi anni. Anche quando arrivavamo 5 , almeno c'era un senso di appartenenze , un concetto di gioco , ma negli ultimi anni collezionamo figuracce in almeno 3 4 partite di campionato , che sono assai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto