Atalanta - INTER 0-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se Conte leggesse il forum e gli riservasse un minimo di importanza, probabilmente direbbe le stesse cose di noi.
Si passa da euforie da risultato o acquisto a tafazzismo cronico e estremo con attacchi a giocatori, allenatori, magazzinieri, uomini e bestie
Solo noi siamo tifosi. E lo possiamo fare. Principalmente perché non contiamo nulla e perché il bello del calcio è che tutti possono avere ragione.
Ma la società no.
La società deve ufficialmente sempre sostenere la squadra, allenatore etc e lavorare per costruire un modello perfettamente funzionante
Secondo me molto è stato fatto in questa direzione
Ma molto manca ancora per avvicinarci a chi ci precede
È il mister non ha voglia di essere l’unico bersaglio
Poi ieri vinci una partita dove non ti davano mezza possibilità, arrivi secondo con tutti i record ricordati e “fai fortino” con i giocatori e gli uomini di campo. Un nemico serve sempre...
Fuori luogo l’esternazione pubblica. Non il concetto
 
Questo finale di campionato mi ha molto stupito. Ieri l'Atalanta è stata praticamente annullata, mai vista così in difficoltà quest'anno. Probabilmente distratta dalla Champions, ma questo non ci riguarda. Come per la partita precedente la nota lieta è la compattezza ritrovata, un'organizzazione difensiva ed una fiducia nei propri mezzi che da mesi si erano invece perse. Un finale in crescendo che per come si stavano mettendo le cose è una sorpresa. Ora sarà fondamentale ripartire la prossima stagione da questo punto e non ripetere alcuni gravi errori comessi in diversi partite, errori sia tattici che di mentalità, che ci hanno impedito di lottare per il primo posto. Peccato solo per lo sfogo di Conte che non dico che rovini tutto, perchè non rovina niente alla fine, ma sicuramente distoglie l'attenzione dal buon risultato finale ottenuto e potrebbe creare problemi in vista della coppa.
 
Se Conte leggesse il forum e gli riservasse un minimo di importanza, probabilmente direbbe le stesse cose di noi.
Si passa da euforie da risultato o acquisto a tafazzismo cronico e estremo con attacchi a giocatori, allenatori, magazzinieri, uomini e bestie
Solo noi siamo tifosi. E lo possiamo fare. Principalmente perché non contiamo nulla e perché il bello del calcio è che tutti possono avere ragione.
Ma la società no.
La società deve ufficialmente sempre sostenere la squadra, allenatore etc e lavorare per costruire un modello perfettamente funzionante
Secondo me molto è stato fatto in questa direzione
Ma molto manca ancora per avvicinarci a chi ci precede
È il mister non ha voglia di essere l’unico bersaglio
Poi ieri vinci una partita dove non ti davano mezza possibilità, arrivi secondo con tutti i record ricordati e “fai fortino” con i giocatori e gli uomini di campo. Un nemico serve sempre...
Fuori luogo l’esternazione pubblica. Non il concetto

Io di questa mancanza di protezione non me ne sono mai accorto, Marotta è sempre stato molto presente. Nè ho mai visto attacchi dai media particolarmente pesanti. Se ti ritrovi a marzo fuori dalla lotta scudetto e a dicembre già fuori dalla Champions non puoi pretendere applausi dalla stampa. Mi pare tutto molto esagerato
 

ireland

Vice capitano
Si dimetta, così arriva qualche altre mèrda di allenatore come quelli visti negli ultimi 8 anni.

Ma va bene così.
Forse sei giovane non ricordi la storiella di lippi questa è molto simile. Ripeto prima l uomo dell allenatore è questo è un uomo che vale poco certe sparate pubbliche creano solo danno e sono mirate a farsi esonerare.....forse ieri ci è riuscito. E voi lo difendete sconcertato.
Ps cmq allegri con i suoi limiti è una spanna superiore a questo talebano mazzarriano
 

ireland

Vice capitano
Conte prende il doppio di sarri e forse qualcosa di più il doppio di allegri 6 volte lo stipendio di Gasperini di Inzaghi e di pioli.
Sta cercando di pararsi il sedere se non vince la uefa e se succede sta preparando il terreno x farsi esonerare.
E lo difendete.....

Ne riparleremo avevo ragione su wandito e credo di averla anche su questo personaggio
 

quintomoro

Titolare
  Bannato
Conte prende il doppio di sarri e forse qualcosa di più il doppio di allegri 6 volte lo stipendio di Gasperini di Inzaghi e di pioli.
Sta cercando di pararsi il sedere se non vince la uefa e se succede sta preparando il terreno x farsi esonerare.
E lo difendete.....

Ne riparleremo avevo ragione su wandito e credo di averla anche su questo personaggio
essendo gobbo dentro è naturale che abbia la predisposizione a tirarcela in quel posto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto