Atalanta - INTER 4-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque quello di Brozovic è un problema, finora le ha giocate tutte e anche contro l'Atalanta viene da pensare di metterlo in campo tanto dopo c'è la pausa. Ma ogni tanto deve riposare, è stanchissimo, alla fine della partita con il Barcellona sembrava ubriaco tanto correva lento e scomposto per la stanchezza.

E' che non può riposare, perchè non ha un vero sostituto. L'unico che può giocare lì è Borja Valero, ma ha un'autonomia limitata
 

Wilkox83

Vice capitano
se si gioca con il 4-3-3 secondo me si può provare una mediana j.mario-gaglia-ninja per far riposare brozo... per una partita potrebbe funzionare... o vecino per gaglia...
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Sarà dura. Non tanto perché per noi è sempre un campo ostico ma perché i nostri hanno speso parecchie energie contro il Barcellona. Speriamo bene.
 

The couchsurfer

Pulcino
  Bannato
Borja valero va benissimo come sostituto di Brozo. Non è mica menomato che non può giocare 90 minuti. Non si può prendere un sostituto di quel ruolo all'altezza di brozo proprio perché è il collante di tutta la squadra, quello a cui passano tutti il pallone fidandosi, il regista che tira tutte le fila...ruolo che costruisci con minutaggi elevatissimi coi compagni di squadra e se metti uno che gioca 1 partita ogni 10 con quei compagni non potrà mai funzionare allo stesso modo fosse anche maradona. Bisogna essere forti abbastanza da vincerle con atalanta frosinone e compagnia col regista sostituto e "scarso"
 
Per me farà così:
Handanovic
D'Ambrosio - Miranda - Skriniar - Dalbert
Gagliardini - Borja Valero - João Mário
Candreva - Icardi - Keita

Quando il pelato non ce la dovesse fare più, fuori lui e dentro Lautaro passando al 4-2-3-1 per gli ultimi minuti.
Gagliardini - João Mário
Candreva - Lautaro - Keita
Icardi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto