Atalanta - INTER

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sti servi dei gobbi li odio da morire a maggior ragione per quella ***** di gasperini che fara' come al solito la partita della vita! Fuori le palle e diamo un senso a questa stagione!
 
speriamo di batterli e speriamo retrocedano, dopo i gobbi è la squadra che più mi sta sul càzzo

Anche io la penso esattamente così: nella mia personale classifica (tolti gobbi e bilanelli, che sono ovviamente fuori concorso), le squadre che - storicamente - mi sono state sempre sui maroni sono il Parma, il Siena e l'Atalanta.

Parma in quanto, seppur vero che ci abbiamo vinto uno scudetto, è sempre stato un campo ostico. E per di più - come la storia ha dimostrato - il Parma non avrebbe dovuto nemmeno esistere.

Per il Siena il mio odio calcistico risale all'anno del triplete: non si era mai visto che una squadra già retrocessa desse l'anima nell'ultima partita di campionato.

Ora, Parma e Siena hanno avuto la fine che si meritavano: vediamo un po' cosa capita con l'Atalanta!!!
 
Abbiamo battuto la goBBentus battere la goBBentus B è facile se giochiamo bene.

Serve impegno e serve concentrazione ma per 90 miniti non per 30.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Speriamo di vincere...se dovessimo perdere speriamo che l incapace torni tra i tulipani....leggendo le interviste dei giocatori si evince che non abbiamo un gruppo...ma se questo neanche sa parlare come lo creiamo il gruppo ???
 
Speriamo di vincere...se dovessimo perdere speriamo che l incapace torni tra i tulipani....leggendo le interviste dei giocatori si evince che non abbiamo un gruppo...ma se questo neanche sa parlare come lo creiamo il gruppo ???

mi pare che in società al solito non ci sia unità di intenti, una corrente non lo ha mia voluto. al solito chi ci rimette è il tifoso...a me comunque pare competente e la squadra gioca pure bene (a parte Giovedì, ma credo sia caso a se..)
 
partita difficile che capita in un momento delicato, il problema è che per noi tutte le partite solo difficili ed i momenti delicati durano tutto il campionato.
speriamo di far ripartire i progressi nella costruzione della squadra visto che ultimamente si sono arenati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto