[Atletico Madrid] Luis "The Biter" Suárez

non sono un anti-suarez però porco cane non puoi mordere un avversario e che cazz :ghigno:
e deve ancora fare la differenza nei tornei che contano prima di consacrarsi, al liverpool sta facendo benissimo ma lo vorrei vedere anche in CL

Ma è chiaro che il morso è una boiata :dente pero' ora via con i soliti luoghi comuni Marianelleschi dove lo si farà passare per un criminale quando la vera cosa in cui deve migliorare è meno simulazioni .

Non è colpa sua se il Liverpool è una squadra di mèrda e non ha preferito la via semplice " alla Lebron James" come hanno fatto i vari Sanchez ( che qui su IF veniva ritenuto piu forte di Suarez quando l uruguagio giocava all'Ajax,ma ricordo che nei suoi anni lancieri io , Raven , Sacco e qualche altro già dicevamo che fosse fortissimo)

quando ha potuto ha fatto vincere la Coppa America da solo alla sua nazionale .. a differenza di altri che in nazionale ancora non si sono visti..
 
il fatto è che pure con questa testa incide sul campo e fa 30 gol stagionali con una squadraccia in PL e vincerà il premio di miglior giocatore del campionato ( come sarebbe giusto) , ecco perchè dico che è un fuoriclasse

La cosa bizzarra è che non fa tante cagate , fa puntualmente Una cazzata all'anno , una, solo che questa cazzata è sempre "grave " , ecclatante . Ma per dire, un Ibrahimovic colleziona piu rossi ( cosa che lui non fa mai , mai espuslo) durante l'anno solo che sono le solite cose e quindi manco ci si fa caso , non propriamente dei morsi :ghigno:

Il partito degli anti-Suarez , in un anno difficile per loro , non aspettava altro :ghigno:

Il probabile vincitore sarà Bale, prima e dopo di questo incidente. Mi pare di aver letto una statistica che indicava come senza i gol di Suarez il Liverpool avrebbe in meno solo 4-5 punti. Bale più trascinatore :sizi
Le statistiche sono chiare :reg

LO2rzlZ.jpg


Poi sia chiaro, Busquets (altro criticato per comportamenti extra-tecnici) e Suarez li vorrei sempre in squadra :D
 
Il probabile vincitore sarà Bale, prima e dopo di questo incidente. Mi pare di aver letto una statistica che indicava come senza i gol di Suarez il Liverpool avrebbe in meno solo 4-5 punti. Bale più trascinatore :sizi
Le statistiche sono chiare :reg

LO2rzlZ.jpg


Poi sia chiaro, Busquets (altro criticato per comportamenti extra-tecnici) e Suarez li vorrei sempre in squadra :D

'Ste statistiche lasciano il tempo che trovano , dai non si possono leggere le partite sui Tabellini . ci sono tanti fattori in una gara, ad esempio se sei avanti di un gol lo difendi il risultato non cerchi di farne un altro
Comunque non ho capito se si è già votato , se è cosi lo vince Suarez (cosi come l'ha vinto lo scorso anno RVP con l'Arsenal quarto). Se si deve ancora votare no , figuriamoci , gli inglesi sono molto severi e moralisti su 'ste cose
Bale vincerà quello di giovane dell'anno imo (che è 89 dovrebbe essere fuori categoria ma cmq...)
 
'Ste statistiche lasciano il tempo che trovano , dai non si possono leggere le partite sui Tabellini . ci sono tanti fattori in una gara, ad esempio se sei avanti di un gol lo difendi il risultato non cerchi di farne un altro
Comunque non ho capito se si è già votato , se è cosi lo vince Suarez (cosi come l'ha vinto lo scorso anno RVP con l'Arsenal quarto). Se si deve ancora votare no , figuriamoci , gli inglesi sono molto severi e moralisti su 'ste cose
Bale vincerà quello di giovane dell'anno imo

Non so, anche in Inghilterra molti ritengono che il premio debba andare a Bale. Per me sarà Bale+Benteke.
Tra l'altro io lo avrei dato a Nastasic, scandalosa la sua mancata nomination.
 
Alto