bambino Filippo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ops, ti hanno bannato un'altra volta. A quanto siamo, 20? 80?
Mi piacerebbe sapere una cosa: ora questo simpatico troll che tutti conosciamo da parecchio tempo aprirà l'ennesimo account, magari si chiamerà Aikins14. Tutto regolare?
Vai tranquillo, pure da bannato ciclico è un cocco del baretto.
Per come gira IF sarà stato anche eletto IF del mese più volte.
Non che me ne fotta granchè, intendiamoci :ghigno
 

m0loch

Bandiera
  Supporter
Vai tranquillo, pure da bannato ciclico è un cocco del baretto.
Per come gira IF sarà stato anche eletto IF del mese più volte.
Non che me ne fotta granchè, intendiamoci :ghigno
Credo una volta quando c'erano ancora le lire.
Abbiamo rischiato un paio di mesi fa quando per una curiosa coincidenza degli utenti zombie sono tornati in vita giusto per votarlo :ghigno

La risposta sarebbe avere più partecipazione al premio da parte dei non barettiani, lo renderebbe più interessante, e lo dico dal mio pulpito
 

Terence

Vice capitano
Credo una volta quando c'erano ancora le lire.
Abbiamo rischiato un paio di mesi fa quando per una curiosa coincidenza degli utenti zombie sono tornati in vita giusto per votarlo :ghigno

La risposta sarebbe avere più partecipazione al premio da parte dei non barettiani, lo renderebbe più interessante, e lo dico dal mio pulpito
Non frequentando la sezione del baretto, in tutta onestà, sembra che l'IF del mese sia più una cosa che riguarda il baretto stesso che il forum a 360°, almeno ultimamente. Questo alla lunga porta un po' a un certo allontanamento e disinteresse rispetto alla votazione stessa. Parlo per me naturalmente.
 

m0loch

Bandiera
  Supporter
Non frequentando la sezione del baretto, in tutta onestà, sembra che l'IF del mese sia più una cosa che riguarda il baretto stesso che il forum a 360°, almeno ultimamente. Questo alla lunga porta un po' a un certo allontanamento e disinteresse rispetto alla votazione stessa. Parlo per me naturalmente.
Eh ma è appunto quello di cui mi sto lamentando tbh ^^;
 
Credo una volta quando c'erano ancora le lire.
Abbiamo rischiato un paio di mesi fa quando per una curiosa coincidenza degli utenti zombie sono tornati in vita giusto per votarlo :ghigno

La risposta sarebbe avere più partecipazione al premio da parte dei non barettiani, lo renderebbe più interessante, e lo dico dal mio pulpito
Il baretto si comporta da circolo.
Potremmo tranquillamente trasformare il forum in un unico 3D senza topic, è uguale.
Così come è diventato totalmente piatto l'IF del mese.
Capita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto