Barcellona - INTER 2-1 [CL]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
partita di cui mi importa poco,per certi versi andrebbe bene pure una sconfitta che potrebbe farci comodo in ottica ultima partita...in questo momento la champions la sento il giusto sinceramente
 
Farei un turnover intelligente considerando le priorità di questa stagione.
La priorità principale è fare bene in campionato e la partita di domenica è importantissima per la stagione più ancora per l'aspetto psicologico che per i punti che otterremo.
D'altro canto non si può certo sbragare in CL per questione di immagine e per le ricadute psicologiche che una sconfitta pesante può avere anche in campionato.
Per cui prenderei in considerazione il cambio di chi sarà fondamentale contro la juve e di chi è decisamente stanco.
 
non mi sembra una gara adatta per le caratteristiche di lukaku,rischia di non toccar palla.
Io penso che invece abbia campo a disposizione e in quella situazione è un bisonte difficile da fermare. Insieme a Sanchez e Politano subentrante a mezz'ora dalla fine possiamo fargli molto male. Io, considerando i precedenti, sarei già contento di vedere un tiro in porta serio, ma sono stranamente fiducioso e penso che Antonio la prepari molto bene, abbiamo anche un centrocampo adatto a rompergli le palle. Se riusciamo a non prendere gol nei primi 20-30 minuti, può diventare interessante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto