Barcellona - INTER 2-1 [CL]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inutile ripetere sempre le stesse cose. Primo tempo potevamo e dovevamo andare 0-2. Vidal ha cambiato la partita. Poi Messi e Suarez hanno fatto il resto.
Senza tralasciare,ovviamente, il grave errore arbitrale , sia di quello in campo che di quello al VAR che non ha chiamato, per il mancato rigore clamoroso di Arthur su Sensi. In questo momento solo il Real,forse, è in grado di fermare questo Barca "stellare".

il real non mi sembra granchè, in champions ha preso 3 pappine a parigi (e non c'erano i 3 dell'attacco titolare) e pareggiato 2-2 in casa.
vedo molto meglio il city del real, oltre che bayern e (purtroppo) gobbi.
city e liverpool credo siano le 2 più forti d'europa ora. barcellona subito dietro per alcune amnesie che ha, ma quando è inun momento positivo (come nel secondo tempo contro di noi) sono i migliori
noi purtroppo non siamo riusciti a fare il secondo, abbiamo avuto tante occasioni che abbiamo sprecato e ci è stato tolto un rigore che avrebbe potuto chiudere la partita.
peccato davvero
resta il fatto che abbiamo fatto una grande prova contro una squadra molto forte
 
Ancora con sta storia degli zingari, ma i croati sono zingari? O tutti gli slavi? Pure skriniar e Brozovic sono zingari perché slavi?

Skriniar e Brozo sono calciatori dell'Inter slavi. Perisic è calciatore del Bayern slavo. Non vedo perché utilizzare la stessa cortesia per il secondo che uso per i primi.

Ma non ti vergogni un pochino almeno?

No.

Comunque un cesso e a Monaco e l altro a Parigi, bel salto hanno fatto i cessi.

Un cesso si gioca il posto con Moting e l'altro come al solito sta nei tre mesi di grazia quando pare un furia indomabile. Ne parliamo dopo Gennaio, quando si attirerà le bestemmie dei crucchi.

Per il resto in questo avvio di campionato vedo un'Inter giocare come mai successo quando avevamo i due succitati e non mi riferisco solo al primo tempo di Barcellona, ma all'intero avvio di stagione. Non avere un palo della luce ed un esterno coi piedi piombati ha prodotto più che ottimi risultati. Che poi è commovente il tuo schierarti pro o contro Icardi a seconda che si parli solo dell'ex 9 o che cerchi una sponda negli Icardiani per quando devi rimpiangere cavallo pazzo. Almeno cerca di assumere un atteggiamento coerente, suvvia.
 
Purtroppo ho visto solo una breve sintesi, da una parte avrei voluto vederla per intero, dall'altra perdere così mi avrebbe leggermente alterato. Sono rimasto sorpreso da quello che hanno fatto i ragazzi, con uno spirito così non ci si pone alcun limite. Probabilmente usciremo già ai gironi però complimenti per la prestazione.
 
Pensi che questo per me sia un problema?
Scusa ma senza polemica ti posso far notare da dove siamo partiti e che livello abbiamo raggiunto?
Perché non è difficile accorgersi che mai nella nostra storia avevamo fatto una partita simile al camp nou.
Li abbiamo tenuti col culo strizzato 90'.
Questo vuol dire organizzazione qualità e ferocia.
Altrimenti ne prendi 4 e torni a Milano.
Senza contare la prova di giocatori esordienti in grandi palcoscenici,merito loro e del nostro allenatore.
Non ho capito cosa pretendevi di più.
Se poi vuoi sottolineare solo le cose negative col lanternino allora non ti lamentare se ti criticano
 
Chiedo aiuto ai fratelli nerazzurri con la mente più matematica della mia,cioè tutti...
Ma se noi battevamo lo Slavja, sono io che sbaglio, è vero che non sarebbe cambiato niente per la qualificazione?
Andavamo a 3 punti in classifica,ma sempre 4 punti col Borussia dovevamo fare.
Grazie in anticipo a chi conferma e allevia la mia sofferenza...
 
Chiedo aiuto ai fratelli nerazzurri con la mente più matematica della mia,cioè tutti...
Ma se noi battevamo lo Slavja, sono io che sbaglio, è vero che non sarebbe cambiato niente per la qualificazione?
Andavamo a 3 punti in classifica,ma sempre 4 punti col Borussia dovevamo fare.
Grazie in anticipo a chi conferma e allevia la mia sofferenza...
Dipende se i 2 punti persi incideranno alla fine della fase a gironi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto