[Barcelona] Luis Suárez


Suarez è diverso dagli altri fuoriclasse perchè è anche motivo di rottura contro i poteri forti .
E questo fa si' che sponsors che catalizzano trofei di cartone come il pallone d'oro ripieghino sovente su altri.
Lui , addirittura , non incluso nella top 11 del 2015 e non oltre il quinto posto nel pallone d'oro dietro a CR e Lewandowski (Ma LOL )
Lui , nemico della FIFA e della UEFA, due organizzazioni travolte in scandali recenti di gravi proporzioni.
Conclusioni : Luis Suarez eroe del popolo.
 

Clovis

Vice capitano
E' semplicemente un mostro. Ormai è lampante, dopo ANNI con questa costanza non penso ci siano più parole per descrivere il suo fiuto del gol. Poi segna in qualsiasi modo, e fa segnare. Sa fare gol impossibili ma è presente anche per quelli facili, a questo si aggiunge una caparpbietà caratteriale rara. Questo per me è l'attaccante più completo mai visto. Forse starò esagerando ma non mi viene in mente nessuno come lui, nemmeno se penso a dei mammasantissima come Van Basten (che d'accordo era più "elegante") o Shevchenko o Ronaldo. Alla voce ATTACCANTE sui dizionari dovrebbero affiancare un suo disegno.
Che il calcio gli renda onore per averlo benficiato della sua esistenza. Mi auguro ne escano altri come lui.
 
Alto