Baseball

San Marino ha vinto gara 4, cucendosi sulla casacca il quinto scudetto e interrompendo la striscia di Bologna di tre titoli consecutivi.
Come riminese considero San Marino come il Bbilan e Bologna come la Merdentus, per cui in realtà il risultato non mi avrebbe fatto piacere in ogni caso.
La New Rimini, sorta dopo la strana soppressione dei Pirati, va in poule salvezza :facepalm
 
San Marino ha vinto gara 4, cucendosi sulla casacca il quinto scudetto e interrompendo la striscia di Bologna di tre titoli consecutivi.
Come riminese considero San Marino come il Bbilan e Bologna come la Merdentus, per cui in realtà il risultato non mi avrebbe fatto piacere in ogni caso.
La New Rimini, sorta dopo la strana soppressione dei Pirati, va in poule salvezza :facepalm
Suggerisco di ricondurre San Marino ( con le sue frodi fiscali ) alla rube e Bologna al bbilan visto che tra rossoneri e rossoblù il passo è breve. Amen ?
 
San Marino ha vinto gara 4, cucendosi sulla casacca il quinto scudetto e interrompendo la striscia di Bologna di tre titoli consecutivi.
Come riminese considero San Marino come il Bbilan e Bologna come la Merdentus, per cui in realtà il risultato non mi avrebbe fatto piacere in ogni caso.
La New Rimini, sorta dopo la strana soppressione dei Pirati, va in poule salvezza :facepalm
Pensa noi a Milano come siamo messi... Ci si deve attaccare al softball per vedere qualcosa
 
Pensa noi a Milano come siamo messi... Ci si deve attaccare al softball per vedere qualcosa
Mah, una società gloriosa come la nostra, forte di qualcosa come 13 scudetti, si trova a giocarsi la poule salvezza addirittura a Riccione, sfrattata dallo storico stadio della circonvallazione (ricordo ancora l'emozione del mondiale 1978, la partita Italia-USA).


Stadio_dei_Pirati%2C_Rimini_Baseball_%282013%29.jpg
 
Alto