Bellanova

Idonothavecousins

Titolare
  Bannato
Raoul Bellanova sembra aver sbaragliato la concorrenza per il ruolo di vice Robin Gosens. Gli ultimi aggiornamenti vedono l'esterno scuola Milan, recentemente riscattato dal Cagliari per una cifra intorno agli 800 mila euro, è pronto allo scatto professionale in un grande club dopo la grande stagione, a livello personale, in Sardegna.

Con lui l'intesa è solo da definire nei dettagli, sarà un contratto di 4-5 anni sotto il milione e mezzo netto a stagione, cifra ampiamente in linea con le esigenze della proprietà nerazzurra. Per Bellanova, classe 2000, il Cagliari vuole intascare almeno 10 milioni di euro ma è probabile che debba accontentarsi di qualcosa in meno. Discorso dunque ben avviato, in attesa che i due club trovino l'intesa definitiva. Ad oggi, secondo quanto filtra dal club sardo, ci sarebbero in corsa anche la Fiorentina e una pretendente inglese. Ma l'Inter sembra aver staccato tutte le rivali e a metà settimana è previsto un incontro a Milano per parlarne.
 
bell'investimento perchè il giocatore oltre che giovanissimo ha già abbastanza esperienza e vicino a skriniar maturerà, a me sembra un po' il primo criscito gran personalità e con quel piglio di provare a superare una linea avversaria palla al piede pur non avendo grande tecnica (cosa che l'olandese da noi sia mai lo facesse)

sarebbe bello fosse il prodromo alla cessione di dumfries salvando i BIG, è evidente venga a fare il 5°
 
Non ho seguito molto il giocatore. Chi lo ha visto giocare (anche in passato) cosa ne pensa?

Sicuramente è veloce.
Ma, giusto per far capire, lui e hakimi fanno sport completamente differenti.
Dietro deve migliorare e davanti è un... Bah...


Detto questo, è molto giovane e può crescere abbastanza.

Diciamo che come potenzialità, degli ex bilanelli canterani era uno dei migliori.
 
Alto