Beppe Marotta

non si può ridurre una scelta simile ad un sì od un no, molti, me compreso, sono pieni di dubbi:
- è un personaggio chiacchierato e squalificato? sì
- è un buon allenatore? sì
difficile dare un parere così netto come chiedi.
ma i dubbi vanno bene, quello che è curioso sono le sentenze, viceremo/falliremo... poi se uno ha doti da veggente io non so cosa ci faccia qua... poi il "carro" è un gioco
 
E comunque chiunque sia convinto che inchinarsi alla Wanda dandole i 10 milioni l'anno che chiedeva oppure fare finta di niente mentre lei per forzare la mano parlava male di tutti in tv fosse la politica giusta, non ci capisce veramente una mazza di pallone e non è mai stato in uno spogliatoio in vita sua.

Che poi di solito son gli stessi che se la pigliano perché Ausilio non fa mai nulla.
allora: se Wanda si inchina di fronte a me se ne può parlare, magari non 10mln ma un centino... poi, chi te lo ha detto che non sia mai entrata in uno spogliatoio?
 
Che poi accusare qualcuno di inventare quando sta solo dicendo la verità è proprio da poveretti ...
informatevi prima di dare sfogo ai ditini ...


Che poi dare per vera una notizia data da un giornalista del Corriere è proprio da poveretti.

Ne Wanda, ne Marotta hanno parlato di quale fosse il reale importo chiesto da Icardi per rinnovare. Magari è pure superiore a 10 mln oppure è inferiore, ma semplicemente non lo sappiamo con precisione noi.

Se ti informi in questo modo stai messo male...

Ad esempio in uno stesso articolo del Corriere di un mese dopo rispetto a quello che hai postato tu si parlava di tutte altre cifre

https://www.corrieredellosport.it/n...ovo_con_linter_ecco_quanto_chiede_wanda_nara/
 
Finora oggettivamente un disastro totale, se non andiamo in Champions è uno dei principali responsabili: ha destabilizzato Spalletti fin dal principio, non ha preso nessuno a gennaio, ha lavorato solo ed esclusivamente in funzione della prossima stagione. In più mezza rosa è svalutata, a breve rinnoverà il contratto ad Ausilio e senza i soldi della Champions rischia di non poter fare il mercato all'esigentissimo gobbo col parrucchino che porterà a Milano. Ci manca solo che svenda Icardi alla rube o lo scambi con qualche pippa gobba.

Forse anche Pompilio avrebbe fatto meglio, ma facciamo pure finta che sia tutto ok, tanto qui vi facevate andar bene gente come Throllir e Bolingbrocco, figuriamoci Marotta.
 
Alto