Beppe Marotta

Benvenuto. Non mi aspetto miracoli. Per prendere Ronaldo 33enne a 31 milioni all'anno o Dybala dal Palermo per 42 milioni, non serve essere bravi, serve avere quattrini. Se li avremo, farà bene.
con gli stessi soldi qualcun altro ha preso joao mario e gabigol, quindi è come nella vita, i soldi non fanno la felicità...
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Il Napoli è andato vicinissimo a superare un girone davvero impossibile. A 30 secondi stava vincendo in casa del PSG, ha battuto il Liverpool in casa dominando. Parlo proprio dell'atteggiamento messo in campo in queste partite, totalmente diverso dal nostro.
non si può parlare sempre di atteggiamento...
se hai hamsik ruiz callejon allan puoi palleggiare veloce e correre negli spazi, stare alto e correre indietro..
con brozo candreva e valero non puoi farlo e i ritmi che tieni sono diversi..
lo sport è pratica e tecnica,,tutti gli sport..
noi attualmente la giochiamo coi centrali, passaggio per brozo che è l'unico che può attivare qualcuno..e il qualcuno l'altro ieri era SOLO Politano...
L'atteggiamento non te la fa passare di prima bene, non ti fa stoppare bene la palla, e non ti fa diventare un fisico statico un fisico dinamico..
 
Sia chiaro, il discorso però deve valere anche se l'Inter fa 85 punti e arriva seconda. Questo non deve cambiare di una virgola il nostro futuro, e cioè SPALLETTI OUT a giugno
Avrebbe senso solo per un allenatore superiore e a sensazione non si libererà nessuno. Rimarrebbe solo Conte, e sinceramente io non vorrei ricostruire l'ossatura della Juve, faccio già fatica a "sopportare" Marotta.
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
Avrebbe senso solo per un allenatore superiore e a sensazione non si libererà nessuno. Rimarrebbe solo Conte, e sinceramente io non vorrei ricostruire l'ossatura della Juve, faccio già fatica a "sopportare" Marotta.
ben venga conte.parlo per me.riesce molto spesso a fare dare il 110%ai suoi giocatori.é una faccia di m...(in senso buono.é un complimento).è diretto ha gli attributi.per me sarebbe un upgrade devastante.marotta - conte fegati bianconeri spappolati.josé non torna.simeone rimane a madrid e cmq 20mln annui è follia per uno che non ha vinto granché a livello internazionale
 
Alto