Beppe Marotta

HBL

Stella
  Bannato
Questo "calciatore importante" è un casinista del ****** che da anni ci crea problemi, e per forte che sia deve andare via.

E invece tutti a dire che MAorrtta è un asino, che a sbagliato a togliere la fascia, che lo ha gestito male etc.etc.

Quoto un post fatto bene per ricordare a tutti di chi si parla:




Con questi precedenti non solo doveva togliere la fascia, ma mandarlo in tribuna 3 o 4 mesi fino a venderlo al primo offerente.

Ma non me ne fotte una minchia di Icardi

Marotta lo venda pure a chi ***** gli pare

Deve però portare Kane o Eriksen qua
Ah no , lo scarica per prendere Belotti e Sensi? Fanculo allora
 
chi sarebbero questi bomber della serie a per i quali c'è la coda?Higuain?Piatek?Cutrone?Mandzukic, Dybala?Zapata?Muriel?Immobile?Petagna?Ciofani?

Nn volendo dicendo sta cosa hai dato ancor piu' forza al mio ragionamente, se i bomber validi sono pochi a maggior ragione Icardi dovrebbe valere di piu' e ci dovrebbe esser la fila di compratori a bussare alla ns porta... Peccato che la fila nn ci sia pero'....
 

Anselmo

Turnover
  Bannato
Spero che Marotta riesca a risolvere il goffo casino creato ad hoc dalla proprietà con Icardi.Solo questo,altrimenti saranno tempi duri.
 

W3sley_10

Prima squadra
Il problema è che qua si tende a giudicare la gestione del caso Icardi circoscrivendola solamente all'aspetto della convenienza tecnica/economica. Cioè Lukaku ha segnato, che ne so, il 17,5% di gol in meno, costa 80mln e quindi Marotta è un mentecatto che sta rovinando l'Inter.

Alcuni sembrano non capire invece che qua siamo a una svolta oserei dire quasi filosofica della gestione della squadra. La nuova dirigenza sta cercando di debellare questo virus, questo veleno che ha divorato l'Inter in questi decenni e che rendeva impossibile usare il polso per arginare le "libertà" che qualche giocatore si prendeva perchè in qualche modo protetto da qualcuno di quelli che stavano sopra.

Può anche darsi che da questo mercato ne usciremo peggio di come ne siamo entrati, può darsi che il sostituto di Icardi si riveli non all'altezza... ma quello che è stato fatto andava fatto e sono certo che i frutti li vedremo a lungo termine.

Per cui sono pronto ad affrontare le conseguenze di qualsiasi scelta sanguinosa che possa disintegrare la perpetuazione di certi miserevoli comportamenti di cui Icardi incarna l'esemplificazione più squallida. Per cui tiriamo avanti, il tempo ci darà ragione...

Sempre Forza Inter!
giphy.gif
 

pst

Esordiente
  Bannato
io non dico che sia un cavallo di ***** dei gobbi.
lo penso fra me e me ma poi mi dico che è una cazzata.
di sicuro da quando è da noi si sta comportando come un dilettante allo sbaraglio.
 

joey.barton7

Primavera
ormai si leggono motivazioni metafisiche a supporto di Marotta

ma la verità è che sta gestendo malissimo il caso Icardi, creando un danno economico per l'Inter immenso

e se lo cede in Italia alla diretta concorrenza il danno sarà anche tecnico. Quelli che dicono che "con Icardi non si vince niente" saranno smentiti duramente quando Marotta spingerà Icardi alla Juve, dove diventerebbe capocannoniere con facilità e avrebbe occasione di vincere la Champions.
 
Alto